ahhhhhhhhhhh!!!
Un notebook!
ecco quale è il problema!
I notebook non hanno le stesse prestazioni dei pc desktop a parità di configurazione.
Mi sa che non ci farai + di tanto!
RIc
ahhhhhhhhhhh!!!
Un notebook!
ecco quale è il problema!
I notebook non hanno le stesse prestazioni dei pc desktop a parità di configurazione.
Mi sa che non ci farai + di tanto!
RIc


.......
...azzo....dici che vale la pena quindi espandere la RAM o proprio non conviene?


Non credo, la scheda video è proprio una un componente fisico che và attaccato direttamento dentro il tuo computer...In Origine postato da redcoat78
ok è una NVIDIA GEFORCE FX Go5200...qualcuno ne sa qualcosa???
Ma è possibile cambiare la scheda video sui notebook???![]()
ma trovo già strano che ti crei proplemi con FS perchè non è male come scheda video![]()


fossi in te proverei prima ad aggiungere della ram...![]()
Ciao
Davide
Sicuramente la ram ti farà bene, ma il fatto di far girare fs sul notebook non ti permette di avere delle prestazioni ottime.
Ric


si lo so...cmq provero lo stesso! è solo da quando ho aggiunto questo magnifico addon che fa fatica.Per il resto fs2004 non settato al max va benissimo.
grazie mille x l'aiuto


Di niente,CiaoIn Origine postato da redcoat78
si lo so...cmq provero lo stesso! è solo da quando ho aggiunto questo magnifico addon che fa fatica.Per il resto fs2004 non settato al max va benissimo.
grazie mille x l'aiuto
Davide


Non ho l'ADSL ma ho 1 bel GB di RAM nel cofano.
FS2004 non mi da nessun problema, è nella sua custodia in un mobile![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele


Nel cofano?In Origine postato da AZ1774
Non ho l'ADSL ma ho 1 bel GB di RAM nel cofano.
Daniele![]()
![]()
E io che pensavo che andasse messa nel PC!
![]()
Claudio


In Origine postato da AZ1774
FS2004 non mi da nessun problema, è nella sua custodia in un mobile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()