JP4, senz'ombra di dubbio.
Tra l'altro, è proprio una rivista che ho scoperto grazie al forum!).
Grazie AvroRJ!
Chris

JP4, senz'ombra di dubbio.
Tra l'altro, è proprio una rivista che ho scoperto grazie al forum!).
Grazie AvroRJ!
Chris
Chris76

io preferisco JP4 sono 23 anni che la seguo,ma compro anche volare ciao

JP4, di cui sono fedele lettore dal 1993.

tra le due preferisco JP4.
se posso allargare l'orizzonte allora esiste solo Flight International, per il sottoscritto rimane la più autorevole.

Anche io preferisco JP4, anche se poi acquisto spesso Volare in quanto qui a Salerno non si riesce a trovare![]()
Scrivi a JP4 gli dici dove stai e vedrai che dal mese dopo all'edicola arriverà anche JP4!
Ric

Anche per me Jp4.
Scoperto per la prima volta a dieci anni nel 1991 è, diciamo così, rimasto nel dimenticatoio, fino a quando non sono arrivato all'età di 16 anni, nel 1997-1998. Da allora non ne ho perso più un numero. Senza contare i bellissimi speciali che negli anni hanno pubblicato, la prima grande guida agli aeroporti italiani, la guida ai charter, la guida alle compagnie aeree di linee. Quella che rimane nel mio cuore è però la guida agli aeroporti italiani con, per me, i primi diagrammi che mi svelavano un mondo divreso, il mondo dei sistemi airside. Riguardo alla rivista cosa che apprezzo tantissimo è l'interesse che hanno per la "versione grafica" dei progetti. E' inutile descrivere se non si può vedere giusto?
JP4 FOREVER!
Adriano

Anche io propendo per JP4 per quanto riguarda le notizie in generale, anche se sono molto interessato a Volare almeno sulla parte relativa al volo "vero" dove ricostruiscono varie situazioni critiche.
Quando capito a Gatwick mi compro tutto quello che trovo e FlightInternational è sicuramente spettacolare. A proposito, voi che la leggete dove la trovate? Siete abbonati??
Marco

Negli anni 90 compravo spesso JP4, poi ho smesso perche' col tempo e' calata parecchio:Ci sono spesso errori, la qualita' delle foto e' bassa etc.
Volare l'ho comprata poche volte , ma quando l'ho fatto, perche' vi erano dei servizi che mi interessavano li ho sempre trovati molto tecnici e parecchio dettagliati.
Preferisco comunque riviste straniere come Airways , World arlines fleet o Airliners World che almeno dal punto di vista fotografico sono sicuramente piu' appaganti.
ciao

Già fatto un po di tempo fa, anche grazie all'aiuto di questo forum....mi hanno detto di andare dall'edicolante e chiedere di averlo....farò cosi mi sa e poi mi faccio l'abbonamento.In Origine postato da Nickel01
Scrivi a JP4 gli dici dove stai e vedrai che dal mese dopo all'edicola arriverà anche JP4!
Ric![]()