Preferite JP4 o Volare?
Io opto per JP4!

Preferite JP4 o Volare?
Io opto per JP4!
JP4 Forever!
Ric

Concordo pienamente...In Origine postato da Nickel01
JP4 Forever!
Ric
Sono più incerto tra Airline e JP4
Ciao
Davide
JP4 all the way..... Airline è interessante soprattutto per i "trip report" che pubblicano, ma le traduzioni in inglese fanno tenerezza...![]()
![]()
Federico
Poi Airline sembra un contenitore sterile di comunicati stampa (premetto però che l'ho vista una sola volta).
RIc

In Origine postato da venexiano
le traduzioni in inglese fanno tenerezza...![]()
![]()
Federico![]()
![]()
![]()

Anche io sono pro JP4, tra l'altro esiste da moltissimi anni (mio padre mi dice sempre che nei lontani anni 70 mentre era in volo verso CTA o PMO su un DC9 AZ ha aperto JP4 ed è capitato su.... "INCIDENTI AEREI")
Comunque ho un vecchio numero di "Airline" che contiene un bellissimo articolo corredato di menù di Top Class sull'addio di AZ al 747![]()

JP4 sempre....![]()
....però per andare sul sicuro compro sempre anche volare![]()

JP4 e il migliore però anche Airliners non e male..............(cmq questi due sono i migliori)!!!!!!!!![]()
Ciao...![]()

Italiana: JP4 forever, lo incontrai nel 1986 a Santa Maria Novella e fu amore a prima vista... io ero un ragazzino 17enne e tutte quelle parole che non capivo VOR, ILS, etc etc mi affascinavano, c'era una rubrica che si chiamava "un aereo al mese" e il primo numero che avevo fra le mani parlava dell'ATR42 (aereo che amo tantissimo) e a centro pagina c'era il disegno al CAD (all'epoca era una novità) della struttura, ci passai giorni a studiarlo...
Straniera: Flight International, la più aggiornata rivista del mondo, articoli veramente ben fatti, inglese un po' ostico ma ottimo, certe rubriche fantastiche, tipo il World Airline Directory su 3 numeri con i dati di tutte le compagnie aeree mondiali, siti web, flotte, impiegati e chi più ne ha più ne metta... oppure i loro quiz che sfido chiunque a risolvere al 100%, con delle foto di pezzettini di aerei da cui devi identificare il tutto (quelli di a.net sono giochetti per bambini)...
ciao sky3boy