io detesto quelli che dicono di odiare gli estremismi...e che gli estremismi sono sempre sbagliati..In origine postato da Il_Grigio
Antipatia per gli estremismi...![]()
![]()

io detesto quelli che dicono di odiare gli estremismi...e che gli estremismi sono sempre sbagliati..In origine postato da Il_Grigio
Antipatia per gli estremismi...![]()
![]()

Be my guest...In origine postato da blob21
io detesto quelli che dicono di odiare gli estremismi...e che gli estremismi sono sempre sbagliati..
![]()
![]()

svicoli....In origine postato da Il_Grigio
Aspetta aspetta, hai qualcosa di diverso.....
Ah certo, ti sei forse tagliata i capelli?![]()
![]()

quando mi ospiti?In origine postato da Il_Grigio
Be my guest...![]()
![]()
![]()

eh sai, faceva caldo...In origine postato da Pablo
Ti preferivo con i capelli lunghi
pelata non mi piaci più![]()
![]()

Fammi sapere per tempo...In origine postato da blob21
quando mi ospiti?
![]()
![]()
![]()
![]()

ah si? e pensare che qui alla sera bisogna accendere ancora il caminoIn origine postato da lauraf
eh sai, faceva caldo...![]()

Ora è tutto chiaro!In origine postato da Elendil
è il nome del mio miglior pg di UO

prova a metterlo in google tutto attakkato....In origine postato da unitario
Agar-Agar
Gelidium armansii, gelidium cartilagineum
L'Agar-Agar, estratto da alcune alghe della famiglia delle gelidiacee, viene prima disseccato e poi lavorato. Nell'industria farmaceutica e dolciaria è usato come addensante. Il suo principale utilizzo in fitoterapia è legato all'effetto calmante, antinfiammatorio, e protettivo che esso esercita a livello della mucosa gastrica e dell'intestino poiché ricopre con un sottile strato le mucose e le protegge dagli ulteriori danni dell'infiammazione. A dosaggi più elevati esso è efficacissimo come lassativo: per la proprietà di idratarsi, aumenta la massa intestinale e si comporta da purgante meccanico, privo di effetti collaterali. L'agar-agar è indicato pertanto in pediatria e in età avanzata.
qualkosina si dovrebbe trovare, ma è un roba "underground"
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In origine postato da remedios
fin'ora,![]()
![]()
![]()
ussignur!!!