Quindi, niente Europa senza Fascismo. Per ardua e difficile che possa sembrare una simile strada, essa è la unica che si possa percorrere.
Adriano Romualdi

Vorrei chiedere chi è Cristiano Armati e perche nessuno portavoce dei gruppi irlandese repubblicana in italia sono stati invitati (Italy32CSM o RSF)
Vorrei fare notare che Bobby è morto da 28 anni e 20. Parlerete della verità dello sciopero della fame ossia che lo Sinn Fein sotto l'ordine di Gerry Adams hanno lasciato morire 6 dei 10 ragazzi anche dopo il trattato concesso da Thatcher per finire lo sciopero e del fatto che lo Sinn Fein stanno ancora a minacciare chi porta le prove del loro omocido nn a mano dagli inglese ma dai proprio compangi di partito e guerra?
vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

L'evento come vedi è stato organizzato dai compagni Rash e non dalla rivista Comunismo e Comunità a cui fa riferimento questo forum quindi noi non sappiamo darti alcuna risposta in merito.
Posso solo dirti che qui dentro più volte si è discusso delle trame segrete portate avanti da Gerry Adams e da pochi fedelissimi all'interno della PIRA.

grazie della risposta Sandinista. Ho proveduto a mandare il post via mail al rivistia indipendenza che sta promuovendo questo evento
mai visto..ora faccio una ricerca perche cio che sappiamo noi repubblicani su i non piu segretti di Adams e co ti farebbe venire i brividi e i capelli bianchi iniziano negli anni 60 e che continuano ancora oggi.Posso solo dirti che qui dentro più volte si è discusso delle trame segrete portate avanti da Gerry Adams e da pochi fedelissimi all'interno della PIRA.
Adams ha iniziato la sua svendita nel 72 quando ha iniziato a lavorare per gli inglese che l'hanno rilasciato da galera per questo motivo
vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

L'argomento in questione è stato più volte discusso quando questo forum si trovava all'interno di Politica OnLine e non di Politica in Rete (ovvero l'attuale piattaforma). Come saprai POL ha chiuso a febbraio e quasi tutti i dati sono andati perduti.
Di Gerry Adams personalmente posso dirti ho un giudizio politico sostanzialmente molto simile al tuo. Ed Moloney nel suo monumentale "La storia segreta dell'IRA" fa una ricostruzione dettagliata dell'attività politica segreta portata avanti da Adams.

nn mi li ricordo.....peccato provedero a postare la verità su Gerry Adams
guarda che io ho fatto parte dello sinn fein per quasi 15 anni. Dagli anni 80 fino a qualche anno fa. Cio che io penso di Gerry Adams è bensaputo anche da lui e nn sono parole che una signora possa dire su un forumDi Gerry Adams personalmente posso dirti ho un giudizio politico sostanzialmente molto simile al tuo.hefico:
Ed ha scritto un bel libro. Sta scrivendo un altro che esce a febbraio..proviamo a tradurlo anche in italiano perche sarebbe molto interessante. Il libro è fatto da intervisti segreti da Brendan Hughes 10 anni fa dalla università di Boston e tenuti segreti fino alla morte di Brendan l'anno scorso. Brendan come forse sai era un capo dell'IRA, amico intimo di Adams, il capo di primo sciopero della fame e negli ultimi anni nemico di Adams, tantochè Adams ha messo l'atrezzi di spionaggio nella casa di Brendan, e forse ricordi anche la figuracca che Adams ha fatto quando Brendan stava in coma (ha detto che Brendan gli ha chiesto scusa nonostante che era in coma) e ha quasi investito il prete per porter portare la barra di Brendan al suo funerale!Ed Moloney nel suo monumentale "La storia segreta dell'IRA" fa una ricostruzione dettagliata dell'attività politica segreta portata avanti da Adams
Ti consiglio un altro libro. The Blanketmen da Richard O'Rawe. Purtroppo al momento è disponibile solo in inglese ma siamo provedendo di pubblicarlo anche in italiano (se una casa editrice ci lo compra!!!!!)