coordinate plz!In origine postato da DiegoVerona
Mah... Che mi dici Mr?
L'unico posto pieno di sinistroidi mi sembra Piazza Isolo la sera.

coordinate plz!In origine postato da DiegoVerona
Mah... Che mi dici Mr?

Non ci vado mai a quell'ora, ma i sinistroidi sembrano in effetti essere particolarmente attratti dalle grandi costruzioni in marmo bianco come luoghi di raduno (vedi anche la Gran Guardia e il parco vicino al McDonald's).In origine postato da DiegoVerona
Mah... Che mi dici Mr?

Vivo nel covo di FI, da me hanno eletto Dell'Utri e Berlusconi...e la Colli era in vantaggio, caso più unico che raro.
![]()

anch'io voglio vivere a Disneyland!!!!In origine postato da Alberich
Vivo nel covo di FI, da me hanno eletto Dell'Utri e Berlusconi...e la Colli era in vantaggio, caso più unico che raro.
![]()
![]()

In origine postato da Dreyer
anch'io voglio vivere a Disneyland!!!!![]()
![]()

nel mio comune ha rivinto il Centrodestra, maledetti loro![]()
...fortuna che mio fratello e' amico del sindaco bananas![]()
Ci sono persone su questo forum...

ah.....bè pensavo che il thread fosse riferito ai luoghi di residenza basandosi sui risultati elettorali limitatamente al quartiere,non ai luoghi di "raduno".In origine postato da DiegoVerona
Mah... Che mi dici Mr?
I luoghi di raduno per sinistra e destra penso ci siano dovunque.
Da noi la sinistra ha praticamente colonizzato il centro storico-zona universitaria(Piazza del Gesù,Piazza San Domenico,Piazza San Maria la Nova)e poi ci sonoaltri luoghi tipici di raduno della sinistra(la Feltrinelli ,il caffè degli intellettuali e quello palestinese a piazza Bellini,il ristorante eritreo).
La destra ne ha altri che in genere evito...![]()

Aggiungo che sono venuto a conoscenza di alcuni episodi riguardanti il sindaco da fonti certe (compagni di classe di una delle figlie) che, se divulgati, gli farebbero fare una figura da pirla tale che nessuno si azzarderebbe mai più a mettere la sua faccia fuori casa (figuriamoci ricandidarci)![]()

Beh, il luogo sinistro per antonomasia è "L'osteria dai [o dei] frati" in via Interrato dell'acqua morta.In origine postato da durrutibus
coordinate plz!

In origine postato da DiegoVerona
Beh, il luogo sinistro per antonomasia è "L'osteria dai [o dei] frati" in via Interrato dell'acqua morta.
primo posto in cui m'han portato al mio arrivo in vr
![]()
![]()