E non solo quello.In Origine Postato da Flora
...ego smisurato...![]()
![]()


E non solo quello.In Origine Postato da Flora
...ego smisurato...![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


questo è vero,ma poi sposa quello col giallo col clk...In Origine Postato da Fenris
Drugo, senti, una volta per tutte: QUALSIASI donna, anche la più bella ed apparentemente soddisfatta, ha dei desideri irrealizzati. Ed anzi, più una donna è bella e circondata da uomini, più è facile che tali desideri insoddisfatti, dato per assordato che ci siano, siano di ordine morale/personale/sentimentale. Il che vuol dire che il soddisfarli è alla portata di CHIUNQUE, indipendentemente dai soldi che ha, perchè per soddisfarli non c'è bisogno di soldi, ma di carattere, intelligenza, sensibilità. Ad una donna non devi piacere tu, o quello che hai, ma come si sente quando sta con te. Finchè non capirai questo, continuerai a crogiolarti nelle tue frustrazioni.![]()
![]()


Il problema di Drugo non è lo sposarsi, quello verrà affrontato dopo, al momento è un'altra mancanza che lo tormenta.In Origine Postato da Paolo82
questo è vero,ma poi sposa quello col giallo col clk...![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


si si,non mi riferivo a lui...In Origine Postato da Fenris
Il problema di Drugo non è lo sposarsi, quello verrà affrontato dopo, al momento è un'altra mancanza che lo tormenta.![]()
![]()


ma prima del matrimonio non si puo' fare..quindi il problema è sposarsiIn Origine Postato da Fenris
Il problema di Drugo non è lo sposarsi, quello verrà affrontato dopo, al momento è un'altra mancanza che lo tormenta.![]()
![]()
![]()


modesto o immodesto, il ragazzo? Mmm...In Origine Postato da Fenris
E non solo quello.![]()
![]()


Ma va là, non sono perfetto, per esserlo mi manca solo un difetto.In Origine Postato da Flora
modesto o immodesto, il ragazzo? Mmm...
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


si si bravo bravo!!!!!!In Origine Postato da Fenris
Drugo, senti, una volta per tutte: QUALSIASI donna, anche la più bella ed apparentemente soddisfatta, ha dei desideri irrealizzati. Ed anzi, più una donna è bella e circondata da uomini, più è facile che tali desideri insoddisfatti, dato per assordato che ci siano, siano di ordine morale/personale/sentimentale. Il che vuol dire che il soddisfarli è alla portata di CHIUNQUE, indipendentemente dai soldi che ha, perchè per soddisfarli non c'è bisogno di soldi, ma di carattere, intelligenza, sensibilità. Ad una donna non devi piacere tu, o quello che hai, ma come si sente quando sta con te. Finchè non capirai questo, continuerai a crogiolarti nelle tue frustrazioni.![]()
spiegalo a drugo (anche perchè poveretto lui finchè l apensa come ora non dovrebbe stupirsi della carenza in crescita!!)


Eh... io gliel'ho spiegato, ma poi lui lo deve recepire.In Origine Postato da Albericca
si si bravo bravo!!!!!!![]()
spiegalo a drugo (anche perchè poveretto lui finchè l apensa come ora non dovrebbe stupirsi della carenza in crescita!!)![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


cazzate, cazzate, cazzate.In Origine Postato da Fenris
Drugo, senti, una volta per tutte: QUALSIASI donna, anche la più bella ed apparentemente soddisfatta, ha dei desideri irrealizzati. Ed anzi, più una donna è bella e circondata da uomini, più è facile che tali desideri insoddisfatti, dato per assordato che ci siano, siano di ordine morale/personale/sentimentale. Il che vuol dire che il soddisfarli è alla portata di CHIUNQUE, indipendentemente dai soldi che ha, perchè per soddisfarli non c'è bisogno di soldi, ma di carattere, intelligenza, sensibilità. Ad una donna non devi piacere tu, o quello che hai, ma come si sente quando sta con te. Finchè non capirai questo, continuerai a crogiolarti nelle tue frustrazioni.
Vedi qual è il tuo limite? La tua non è una disamina scientifica del fenomeno seduttivo: è transfert dettato dall'esperienza personale.
Nei paesi industrializzati, l'accesso alla scelta sessuale è pesantemente influenzato dalla distribuzione delle ricchezze. Ciò perché un partner benestante, oltre a costituire un'interessante attrattiva, dà le migliori garanzie per la prole. Ecco come si spiega la donna attratta naturalmente dall'uomo ricco.
E la donna bella? Come mai è frequentata da / frequenta uomini danarosi o cmq "di successo?" C'est très simple: una donna, se bella, ha automaticamente un alto numero di pretendenti, che deve sfrondare con i criteri socioeconomici di cui sopra. Per cui una donna molto avvenente, escluse le caratteristiche personali del caso, sarà natralmente portata ad essere sprezzante con chi le sta sotto, ed ossequiente con chi le sta sopra (principio d'autorità).
Hai mai fatto caso che si parla delle ccdd. "donne acide" che trattano alcuni maschi con le corte? Ebbene, queste categorie non sono affatto le famose "donne senza uomini" di cui si favoleggia, perché inacidite da chissà quale delusione, no: sono donne che, bien au contraire, hanno un alto numero di pretendenti (e di amori) per cui fanno la cd. "selezione all'ingresso": tu sì, tu no. Con le maniere spicce, a volte.