Mi è appena arrivato:
"Il 3 e 4 aprile non tornare indietro! per una regione governata con il cuore scegli francesco storace. www.storace.tv
ricaricagratis 0.026"
1) il mio num chi glielo ha dato....
2) ma che m'hanno fregato pure 26 centesimi??
Mi è appena arrivato:
"Il 3 e 4 aprile non tornare indietro! per una regione governata con il cuore scegli francesco storace. www.storace.tv
ricaricagratis 0.026"
1) il mio num chi glielo ha dato....
2) ma che m'hanno fregato pure 26 centesimi??

ARDY... Storace ti ha regalato ben 0,026 centesimi di Euro... nn te li hanno addebitati Ringrazia il bel prosciuttone x il regalino del quale sicuramente nn potevi fare a meno e che utilizzerai sicuramente al meglio (meno del costo di un sms ti ha regalato)..
Cmq sia secondo me è stato tutto a spese della Regione se nn di AN in persona... nn sei felice adesso??
ehehehe dai che sto scherzando a far l'ironica.. un bacio... VINCEREMO COMUNQUE ANCHE SENZA I REGALI DELL'INFAME!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Molto probabilmente il 10 per cento nel Lazio non lo raggiungeremo ma avremo comunque un buon successo e non solo nel Lazio ma anche in altre regioni come il Veneto e la Campania (e forse anche il piemonte dove il candidato Lodovico Ellera sta facendo un gran lavoro).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0