cosa ha detto il presidente della confindustria sarda???
siamo una anzione e siamo orgogliosi di esserlo??????
ho sentito bene?![]()
cosa succede stanotte?
o gavino, li hai ipnotizzati e portati (quasi) sulle nostre posizioni???![]()
![]()

cosa ha detto il presidente della confindustria sarda???
siamo una anzione e siamo orgogliosi di esserlo??????
ho sentito bene?![]()
cosa succede stanotte?
o gavino, li hai ipnotizzati e portati (quasi) sulle nostre posizioni???![]()
![]()

eya Pè, du su adi imbragaus a abbardenti .... o funti incumentzendi a cumprendi ca su bentu est furriendu? e prima ki si nci fuada ci satanta apitzus ..

E tutte queste storie assurde che l'indipendenza della sardegna non puo' coesistere con un mondo globale, e la specificita' della sardegna, e la modernita', e bla bla bla bla bla...

però alla faccia loro, il 43,9% dei sardi dice il contrario!Originally posted by Alguer
E tutte queste storie assurde che l'indipendenza della sardegna non puo' coesistere con un mondo globale, e la specificita' della sardegna, e la modernita', e bla bla bla bla bla...![]()
e se i sardi avessero in mano i dati della fondazione agnelli?????![]()

Ai quali forse Gavino sale potrebbe accennare se lo facessero parlare

allora non l'ho notato solo io che non lo stanno facendo intervenire nudda nudda!!!!!Originally posted by Alguer
Ai quali forse Gavino sale potrebbe accennare se lo facessero parlare![]()

Io sto cercando di seguire la trasmissione in streaming ma non si vede nulla!![]()
Schermo nero.. per fortuna che almeno l'audio va..

GAVINU DI SI ADI NAU A TOTUS CA FUNTI SCEDADEDDUS ... LA RUTA ADI NAU : "SALE HA SCATENATO IN STUDIO UN VESPAIO" ...
COGODI NO NCI DA FAIDI PRUSU A ABARRAI SETZIU, PARRIT KI POTIT PUNçAS IN CULU ...

Non è che stanno diventando tutti dei "NON-DIPENDENTISTI"???!
![]()
(purtroppo non avendo la parabola, col piffero che posso vedermi videolina...)

SU PROSSIMU SONDAJU EST: LEI SI SENTE PIU' SARDO O ITALIANO? ... BIDEUS PAGU PAGU ITA NDI NANTA, IMMOU CI EST SA PUBLICIDADI ..