Risultati da 1 a 3 di 3
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E' una risposta scientifica...

Ma, mi scusi tanto, dove starebbe la scienza dei suoi "capoccioni" se fino a prova contraria, scienza, perizie e addirittura "ragione" vengono smontate (dovrebbero) da frasi "scientifiche" del tipo : "Le scemenze negazioniste non hanno nessun credito in nessun ambiente scientifico degno di questo nome"? Dove sta la scienza?... Mi faccia un solo esempio di "scienza" nella propaganda sterminazionista. Mi congratulo con lei, per il suo alto senso di giustizia, cosi' che se qualcuno mi accusa di avere ucciso a revolverate una persona e si riscontra che la rivoltella e' di cioccolata lei mi sbatte lo stesso in carcere per il solo fatto che il Pubblico Ministero fa parte di una comunita' scientifica a lei tanto cara, e che e' inutile discutere su armi da fuoco, su balistica, su posizione di tiro e addirittura se l'arma utilizzata e' vera o giocattolo? Onestamente questo teatrino che lei sta mettendo in piedi mi sta facendo non poco divertire. E torno a ripeterle che i trenta stipati in un metro quadrato sono "scientificamente" sulla stessa linea "scientifica anche quella" del negazionismo lunare o dell'egittologia "atlantidea" che come vedo lei conosce tanto bene da esserne informato ( e non ne dubitavo). Inoltre caro signore e' lei che non conosce Rassinier se afferma che non era un comunista...A meno che per comunista lei non assimili tutti quanti al termine "stalinista", un po' come fa il suo maestro di "scienze politiche" tuttora presidente del consiglio".
    Sveglia Servi

libero pensatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=igienista]Dove sta la scienza?... Mi faccia un solo esempio di "scienza" nella propaganda sterminazionista"/QUOTE]

Non conosco l'inizio della discussione cmq qualche es. di scienza "sterminazionista"...

1. George Wellers
    2. Jean Claude Pressac
    3. Josef Bailer
    2. Till Bastian
    3. Michael Shermer
    4. Alex Grobman
    5. Richard J. Green
    6. Robert Jan Van Pelt
    7. Jan Markiewicz,
    8. Wojcieh Gubala,
    9. Jerzzyi Labedz
    10. John C. Zimmerman
    11. Harry W. Mazal OBE
    12.Jamie McCarthy
    13. Mark Van Alstine
    14. Brian Harmon
    ecc. ecc.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiunque afferma che Rassinier fosse comunista è un analfabeta...storiografico. Ne' quando scrisse "La Menzogna di Ulisse", ne negli anni successivi il signor Rassinier era comunista, anzi polemizzava duramente contro i comunisti. Nella "Menzogna di Ulisse" lascia intendere che i comunisti, nei lager nazisti, collaborassero con le SS per salvare la propria pellaccia, in quanto indispensabile alla conservazione dell'ideologia rivoluzionaria.......da poter trasmettere in futuro ad una nuova...generazione, vittoriosa, di combattenti proletari.
    Il fatto che Rassinier sia stato comunista in gioventù è noto e del tutto IRRILEVANTE. Io stesso sono stato in gioventù un comunista rivoluzionario. Meno irrilevante è che grattando taluni "liberi pensatori" ......"libertari".......emerga la loro autentica natura.....e non solo su questi argomenti.

Che il negazionismo sia privo di fondamenti scientifici e assolutamente connesso a questo o quell'altro movente ideologico (non necessariamente di ultradestra) mistificatorio .....è un dato di fatto puro e semplice.

Shalom