Scusa, ma...chi ti ha mai detto che sono un seguace di fidel?In origine postato da piemont
Leggiti questa Che Guevara.
Guarda come il tuo idolo Fidel affronta il problema con puro spirito antiproibizionista...
ah, già: ho l' immagine del Che come avatar, beh sai non 'c entrano molto, ma tu naturalmente vista la tua evidente ignoranza non lo saprai...e poi io sono solo un comunista con qualche tratto anarchico, non ho un idolo in particolare tra la nostra storia (il Che un pò di più rispetto agli altri), che detto per inciso non è stalin o altro
![]()

ah, già: ho l' immagine del Che come avatar, beh sai non 'c entrano molto, ma tu naturalmente vista la tua evidente ignoranza non lo saprai...e poi io sono solo un comunista con qualche tratto anarchico, non ho un idolo in particolare tra la nostra storia (il Che un pò di più rispetto agli altri), che detto per inciso non è stalin o altro
ma fammi il piacere: era solo un ragazzo come tanti che per qualche piccolo motivo (anche divertenti a volte) ha deciso di farsi una canna e per questo non merita assolutamente di essere messo allo stesso livello di criminali di stampo ben peggiore!
........... ???