ecco un altro che è meglio che stia zitto...ah! è vero...tu sei un radicale immorale portatore di disvalori...me ne ero dimenticato...In Origine Postato da Pericle
E comunque, morto un mullah vaticano se ne fa un altro.

ecco un altro che è meglio che stia zitto...ah! è vero...tu sei un radicale immorale portatore di disvalori...me ne ero dimenticato...In Origine Postato da Pericle
E comunque, morto un mullah vaticano se ne fa un altro.

mi associoIn Origine Postato da yurj
a) chi se ne frega
b) questo non e' il forum adatto, ne esistono altri

In Origine Postato da Giò91
ecco un altro che è meglio che stia zitto...ah! è vero...tu sei un radicale immorale portatore di disvalori...me ne ero dimenticato...![]()
![]()
![]()

Chi è meglio che stia zitto sei tu, visto quello che scrivi...In Origine Postato da Giò91
ecco un altro che è meglio che stia zitto...ah! è vero...tu sei un radicale immorale portatore di disvalori...me ne ero dimenticato...
Io porto i valori della libertà, e non mi piaccioni i papi=mullah=ayatollah, tutte varianti della stessa cosa. Quindi rispetto per la sofferenza di una persona, ma di più proprio no.
Questo è un ragionamento !In Origine Postato da Pericle
Chi è meglio che stia zitto sei tu, visto quello che scrivi...
Io porto i valori della libertà, e non mi piaccioni i papi=mullah=ayatollah, tutte varianti della stessa cosa. Quindi rispetto per la sofferenza di una persona, ma di più proprio no.

Semplicemente per me un Pontefice, una Persona
meravigliosa.
Lo ricorderò sempre.
praticamente la Chiesa dovrebbe adeguarsi allo stato di decadenza che vige ora.In Origine Postato da frontista
Umanamente mi dispiace, così come mi dispiace la fine di chiunque.
La chiesa, se non applica la rasparenza e se non si adegua alla realtà, è destinata a finire insieme all'ignoranza.
in un sistema come questo dove il progresso non va di pari passo con i valori, è ovvio che la Chiesa sia in declino. solo che a quanto pare per te è un bene, per me no.
In Origine Postato da Pericle
frontista lo potrei nominare mio portavoce (detto scherzosamente, senza offesa) sulle questioni riguardanti la religione. La pensiamo allo stessissimo identico modo.![]()
il laicismo è una brutta bestia.
e la società di non valori che ci propinano oggi è figlia del laicismo e del materialismo fine a se stesso che comunisti, progressisti e liberisti ci hanno regalato.

E' la società delle libertà.In Origine Postato da Avanguardista
il laicismo è una brutta bestia.
e la società di non valori che ci propinano oggi è figlia del laicismo e del materialismo fine a se stesso che comunisti, progressisti e liberisti ci hanno regalato.
In Origine Postato da Pericle
E' la società delle libertà.
eh lo so. e ce ne accorgeremo quando sarà troppo tardi dei danni irreversibili che sta producendo.