(non e una delle migliori) Però non e male!!!!!A me piace....................![]()
Ciao!!!

(non e una delle migliori) Però non e male!!!!!A me piace....................![]()
Ciao!!!

.

A me non dispiace affatto! Ma quale è il prossimo anniversario importante Alitalia? Vi immaginate quanto possa essere bello un aereo AZ RETRO??![]()

sul 321 non sta molto bene però è bella l'idea di riprendere una vecchia livrea in occasione di commemorazioni.
concordo con I DISE sarebbe bello vedere la stessa operazione anche su un aereo AZ

io sono in brodo di giuggiole...
saro´di parte ma erano anni che non si vedeva una special livery su un a/c Lh....
poi qs livrea e´una delle mie preferite....
mi piace.....mi piace ...e poi tra qualche giorno arriva a LHR
ciaooooooo![]()
![]()
![]()
![]()

a me piace molto (sicuramente meglio della nuova TAP)

Chissà come sarebbe un 767 Az con livrea "pentagramma"...

Ma dai Alex! E' ovviamente una livrea storica!
E' ovvio che non è adatta ai tempi odierni, ma era la livrea LH degli anni '60! Non essere così cattivo... Se dovessi festeggiare tanti anni di onorata carriera, metteresti anche tu una foto di quando eri nuovo di zecca, 50 anni fa (cioè metteresti uno spermatozoo!![]()
![]()
)
Credo che sia un'ottima idea, e mi piacerebbe, per rispondere ad altri, vedere la livrea pentagramma su un 777 Alitalia o su un 747 KLM (altro celebre pentagramma degli anni che furono).
CIAO!
Gazza

Vi ricordate che sballo il 777 AZ con la livrea anni '60? Lo fece un forumista (Fabio L.? Venexiano?).In Origine postato da I-DISE
Vi immaginate quanto possa essere bello un aereo AZ RETRO??![]()
Non mi ricordo...
Mi fece venire la pelle d'oca. Magari qulcuno lo può ripostare (così me lo salvo nel PC)?
Grassie,
Chris
Chris76