Bravo Logos, te le bevi tutte le palle del Grande Capo!In Origine Postato da Logos
Su questo, bisogna dire che siete dei professionisti, rispetto a quei poveri dilettanti della cdl...![]()
si
no

Bravo Logos, te le bevi tutte le palle del Grande Capo!In Origine Postato da Logos
Su questo, bisogna dire che siete dei professionisti, rispetto a quei poveri dilettanti della cdl...![]()

Perfettamente d'accordo, secondo me Berlusconi anche stavolta vince perchè ha la mentalità vincente.In Origine Postato da fischiailvento
Quante palle...![]()
Berlusconi vince a prescindere, perchè è il migliore.
Se perde è solo perchè entrano sistematicamente in azione "i professionisti del broglio" che gli annullano milioni di schede...![]()

Berlusconi ha già vinto! Vince a priori! Anche se l'Unione dovesse avere più voti popolari e più regioni, perchè il governo è stato eletto democraticamente dagli italiani e perchè sta operando veramente bene! Quindi poche storie, comunisti, portatori di miseria, terrore e morte!

A parte la seconda parte del post, palesemente sacastico-propoagandistica, la prima fila alla meraviglia, ed è l'esatto specchio della realtà. Fino al 2006. Oh, ma con tutte le scoppole amministrative e regionali che si son presi Schroeder, Chirac e Blair, parlare delle europeee, non mi pare che nessuna metta in dubbio il loro sacrosanto diritto di starsene al governo fino allo scadere del mandato. Quindi dici bene, Berlusconi ha vinto fintanto qualcuno non lo batte. E' semplice. (che roda lo posso capire, d'altra parte così è stato nella scorsa legislatura a parti invertite, no?)In Origine Postato da uno di sinistra
Berlusconi ha già vinto! Vince a priori! Anche se l'Unione dovesse avere più voti popolari e più regioni, perchè il governo è stato eletto democraticamente dagli italiani e perchè sta operando veramente bene! Quindi poche storie, comunisti, portatori di miseria, terrore e morte!

Forse non hai capito niente...In Origine Postato da Logos
A parte la seconda parte del post, palesemente sacastico-propoagandistica, la prima fila alla meraviglia, ed è l'esatto specchio della realtà. Fino al 2006. Oh, ma con tutte le scoppole amministrative e regionali che si son presi Schroeder, Chirac e Blair, parlare delle europeee, non mi pare che nessuna metta in dubbio il loro sacrosanto diritto di starsene al governo fino allo scadere del mandato. Quindi dici bene, Berlusconi ha vinto fintanto qualcuno non lo batte. E' semplice. (che roda lo posso capire, d'altra parte così è stato nella scorsa legislatura a parti invertite, no?)

Può darsi.In Origine Postato da uno di sinistra
Forse non hai capito niente...

Vedo che sei finalmente tornato con i piedi per terra...In Origine Postato da Logos
Può darsi.

Ma guarda che tutti noi vogliamo che a sto punto resti in carica fino al 2006, lui si deve guardare da Fini e Follini, bisogna vedere se hanno piacere loro di partire battuti in partenza.In Origine Postato da Logos
A parte la seconda parte del post, palesemente sacastico-propoagandistica, la prima fila alla meraviglia, ed è l'esatto specchio della realtà. Fino al 2006. Oh, ma con tutte le scoppole amministrative e regionali che si son presi Schroeder, Chirac e Blair, parlare delle europeee, non mi pare che nessuna metta in dubbio il loro sacrosanto diritto di starsene al governo fino allo scadere del mandato. Quindi dici bene, Berlusconi ha vinto fintanto qualcuno non lo batte. E' semplice. (che roda lo posso capire, d'altra parte così è stato nella scorsa legislatura a parti invertite, no?)

Mi piacerebbe sentire una tua opinione su Indovinapool - Regionali2005.In Origine Postato da brunik
Ma guarda che tutti noi vogliamo che a sto punto resti in carica fino al 2006, lui si deve guardare da Fini e Follini, bisogna vedere se hanno piacere loro di partire battuti in partenza.
Che ne dici?

Perché, mi avevi scambiato per uno che capisce tutto? E poi ho molto apprezzato la tua onestà sulla Puglia, che è la tua Regione, che sappiamo dove batte il tuo cuore, ma nonostante tutto la vedi molto difficile.In Origine Postato da uno di sinistra
Vedo che sei finalmente tornato con i piedi per terra...![]()