Pure Terun sono diventato ora, ma se abito a 200 KM da te, se vuoi ti vengo a trovareIn origine postato da pensiero
tu parla per casa tua che per il Veneto parlo io terùn![]()
![]()
sì
no
cos'è successo il 25 aprile?

Pure Terun sono diventato ora, ma se abito a 200 KM da te, se vuoi ti vengo a trovareIn origine postato da pensiero
tu parla per casa tua che per il Veneto parlo io terùn![]()
![]()

Anch'io.E quando ho sonno,e quando sono ubriaco.In origine postato da remedios
parlo in dialetto quando mi incazzo![]()
A casa no,in paese o quando sono con persone che lo capiscono sempre,perchè è bello parlare la propria lingua locale quando se ne ha possibilità.

In origine postato da Io Robert
e come dovrei parlare , dimmelo tu!
![]()
vediamo...
![]()
![]()
![]()

In origine postato da yota71
Pure Terun sono diventato ora, ma se abito a 200 KM da te, se vuoi ti vengo a trovare![]()
sei terrone dentro![]()
![]()

In origine postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
io il Veneto lo parlo con tutti anche al telefono con le ditte malanesi, pensa un pò.....poi non ti dico con tutti quelli che telefonano e c'hanno l'accento meridionales come mi diverto, spesso è gente interessata a vendere oppure quelli della telecom o altre compagnie telefoniche che ti rompono le palle 50 volte al giorno....tutti di una sola parte del paese, come gli rispondo in Veneto, mi ringraziano e salutano.....![]()

lassa perdàr Perdu, sono itaglianiIn origine postato da Perdu
lingua, dialetto......chi mi sa dire che differenza c'è??????![]()
avanti con le risposte che voglio ridere![]()
frase di un linguista norvegese "la lingua è un dialetto con l'esercito"![]()
![]()
![]()

ma che brava...In origine postato da pensiero
io il Veneto lo parlo con tutti anche al telefono con le ditte malanesi, pensa un pò.....poi non ti dico con tutti quelli che telefonano e c'hanno l'accento meridionales come mi diverto, spesso è gente interessata a vendere oppure quelli della telecom o altre compagnie telefoniche che ti rompono le palle 50 volte al giorno....tutti di una sola parte del paese, come gli rispondo in Veneto, mi ringraziano e salutano.....![]()

In origine postato da Alberich
ma che brava...
grazie, sapevo di trovare in te un estimatore![]()

In origine postato da pensiero
sei terrone dentro![]()
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
grazie, sapevo di trovare in te un estimatore![]()
![]()
io sono sempre contrario ad esrpimere le proprie convinzioni in maniera provocatoria.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0