Tutti siamo uomini o sbaglio ?In Origine Postato da Dragonball
Vero: ma i comunisti sono uomini?![]()
A me sembrano scimmie.Pertanto...
Tutti siamo uomini o sbaglio ?In Origine Postato da Dragonball
Vero: ma i comunisti sono uomini?![]()
A me sembrano scimmie.Pertanto...


Ogni Cristiano sa che il Nuovo Testamento è il superamento del Vecchio.In Origine Postato da Dragonball
Dipende da cosa leggi: il Nuovo o il Vecchio Testamento.
Proprio tu che vivi in Paese protestante dovresti saperlo bene...


stai facendo ossessivamente questa domanda a tutti quelli che tu classifichi di sinistra.In Origine Postato da Dragonball
A parte il fatto che nessun sito importante riporta la sua morte...ma a voi comunisti atei senza Dio cosa interessa?
Per colpa tua il mio 3d "Il papa sta morendo" è stato spostato dal moderatore che forse temeva l'inizio di una gazzarra intorno ad un argomento che merita invece i toni sommessi e dolenti.
Comunque, poichè hai fatto anche a me questa domanda, colgo l'opportunità per risponderti.
La grande maggioranza di chi vota a sinistra è credente e cattolica. Non c'è incompatibilità tra il cattolicesimo e i modelli di società che la sinistra propone.
Anch'io sono cristiana, battezzata e cattolica praticante. Attendo con sofferenza l'avvicinarsi ineluttabile della fine di questo papa amatissimo.
mr


Mah...con te non voglio polemizzare perchè mi stai simpaticaIn Origine Postato da mariarita
stai facendo ossessivamente questa domanda a tutti quelli che tu classifichi di sinistra.
Per colpa tua il mio 3d "Il papa sta morendo" è stato spostato dal moderatore che forse temeva l'inizio di una gazzarra intorno ad un argomento che merita invece i toni sommessi e dolenti.
Comunque, poichè hai fatto anche a me questa domanda, colgo l'opportunità per risponderti.
La grande maggioranza di chi vota a sinistra è credente e cattolica. Non c'è incompatibilità tra il cattolicesimo e i modelli di società che la sinistra propone.
Anch'io sono cristiana, battezzata e cattolica praticante. Attendo con sofferenza l'avvicinarsi ineluttabile della fine di questo papa amatissimo.
Sei peggiorata,nè,rispetto ad un tempo però rimani OK![]()


Nel tuo caso e nel caso di milioni di "credenti" dipende da cosa sia piu' conveniente per la propria coscienza (sporca) , il primo o il secondo. Comunque non sapevo che fratellanza,rispetto per il prossimo e per le altre razze dipendesse da una .....lettura.In Origine Postato da Dragonball
Dipende da cosa leggi: il Nuovo o il Vecchio Testamento.
Proprio tu che vivi in Paese protestante dovresti saperlo bene...


e cosa vuol dire? PolPot? castro? Il comunismo e' stato condannato dalla storia, dovete farvene una ragione, le belle cose che hai citato lo sai anche tu che non si potranno mai avverareIn Origine Postato da LeleRm
Io sono orgogliosamente contro la barbarie capitalista per una società più giusta dove l'interesse dei popoli sia al primo posto. Comunismo non vuol dire Unione Sovietica o paesi socialisti, è bene che ve lo mettiate in testa.![]()


E' davvero inammissibile quanto è accaduto all'interno di questo 3d. Vergognatevi.
E la vergogna che dovete provare non ha a che vedere con il tema a cui questo 3d era stato dedicato perchè, come sempre, non entriamo nel merito delle vostre opinioni anche laddove siano molto lontane da quelle altrui.
Due personaggi (unitario ed asti_sinistra), approfittando della temporanea assenza della moderazione, hanno cercato, riuscendoci, di affondare l'argomento, qualunque argomento che volesse essere affrontato decentemente, con battute O.T., con la premessa che dette battute dovevano essere fatte solo per mandare in vacca il 3d.
Vergognatevi.
Non riuscendo a ripulire il tutto a causa della forte nausea provocata dai discorsi fin qui cancellati, il 3d è chiuso.
Unitario ed asti_sinistra sono da questo momento sospesi. Potranno essere riammessi soltanto dopo idonea e_mail di scuse fatta pervenire all'indirizzo info@politicaonline.net
Saluti.


Visto che unitario è anche moderatore del forum Casa del Popolo, forum recentemente creato, e considerato che dovrebbe avere ancora *fresche* nella sua mente le istruzioni di moderazione che inviamo in format a qualunque persona che sia nominata moderatore.
Tenuto conto che in dette istruzioni si fa presente, tra l'altro: teniamo a precisare che il famoso *rapporto fiduciario* significa che il moderatore ci dà un grande aiuto per la vivibilità e la gestione del sito stesso e di tale aiuto lo ringraziamo anticipatamente.
E' evidente che in nessun modo può continuare ad essere moderatore chi viene a minare irrimediabilmente le basi stesse del rapporto fiduciario, espressione questa che potrà apparire anche altisonante, ma che null'altro vuole essere se non l'equivalente della parola *collaborazione*
In nessun modo le proprie idee, quando queste siano opposte a quelle altrui, possono essere prese a pretesto per prevaricare sugli altri attraverso un comportamento tenuto al solo scopo di affossare una discussione ritenuta *scomoda*.
Non appena possibile, quindi, unitario verrà rimosso dalla moderazione.