In Origine Postato da Creso
Clicca questo link con il tasto destro e seleziona Salva oggetto con nome.
Avrai il tuo bel programmino per 6260 e per giunta gratuito.![]()
devo trasferire entrambi i file nel cell ?


In Origine Postato da Creso
Clicca questo link con il tasto destro e seleziona Salva oggetto con nome.
Avrai il tuo bel programmino per 6260 e per giunta gratuito.![]()
devo trasferire entrambi i file nel cell ?


Prova a installarli entrambi.In Origine Postato da Nirvana
devo trasferire entrambi i file nel cell ?
Se poi risulta un duplicato, lo cancelli.
Spira il vento.


tutto installato...... grazie mille CresoIn Origine Postato da Creso
Prova a installarli entrambi.
Se poi risulta un duplicato, lo cancelli.![]()


Figurati Nirvana, quando hai bisogno di programmi chiedi pure, so dove trovarli.In Origine Postato da Nirvana
tutto installato...... grazie mille Creso![]()
![]()
Spira il vento.


guarda che ti prendo in parola.....In Origine Postato da Creso
Figurati Nirvana, quando hai bisogno di programmi chiedi pure, so dove trovarli.![]()
![]()


Scommettiamo che non riuscirai mai a cogliermi in fallo chiedendo qualche programma che non sono in grado di farti avere?In Origine Postato da Nirvana
guarda che ti prendo in parola.....![]()
![]()
Spira il vento.


In Origine Postato da Creso
Scommettiamo che non riuscirai mai a cogliermi in fallo chiedendo qualche programma che non sono in grado di farti avere?![]()
ok, appena avrò richieste ti metterò alla prova......