Qualcuno di voi ha x caso questa applicazione sul telefonino nokia ?
Sapete mica come installarlo visto che io ho trovato il file ma non funziona.

Qualcuno di voi ha x caso questa applicazione sul telefonino nokia ?
Sapete mica come installarlo visto che io ho trovato il file ma non funziona.

Come hai provato ad installarlo?

L'ho scaricato dalla rete e trasferito al cellulare ma ho trovato su un forum inglese della nokia che non funziona per il 6260

Risolto il problema allora![]()
![]()
Ma lo hai trasferito e poi lanciato o lo hai installato attraverso la suite nokia?

Prima l'ho trasferito e poi mi ha detto di completare l'installazione del telefono.
Solo che ogni volta che voglio installare qualcosa mi dice che non è un programma sicuro........

Hai provato a fare l'installazione diretta da suite? A volte funziona... Comunque, fossi in te non mi darei tanta pena per fscaller, a me è durato due giorni, poi i faccioni diventano antipatici...![]()
![]()

Infatti non mi do pena visto che non funziona.
Cmq sono normali quei messaggi di non continuare l'installazione ?

Si, spesso sono dovuti al fatto che i programmi in questione (specie se scaricati) sono stati pensati per un'altra versione del so Symbian con cui funziona il tuo cell (tipicamente per il vecchio 7650) e quindi non sono ben integrati con il nuovo symbian.
Un po come i messaggi di winxp....![]()

AH ecco, siccome sono privi di certificato il cell di manda il messaggino....
Ok grazie...
Se ti capita di sapere qualcosa a proposito del nokia 6260 e full screen caller fami sapere....

Clicca questo link con il tasto destro e seleziona Salva oggetto con nome.In Origine Postato da Nirvana
Se ti capita di sapere qualcosa a proposito del nokia 6260 e full screen caller fami sapere....
Avrai il tuo bel programmino per 6260 e per giunta gratuito.![]()
Spira il vento.