Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: in Italia

  1. #81
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    no grazie,credo che farlo per 5 ore consecutive sia una delle cose piu' terribili che possano capitare nella vita
    per te, forse. per lei non credo proprio

  2. #82
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da remedios
    per te, forse. per lei non credo proprio
    ma sai che 2 coglioni...mah...

  3. #83
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    ma sai che 2 coglioni...mah...
    basta avere un po' di fantasia e i 2 coglioni diventano solo una (anzi due) delle componenti

  4. #84
    Baltic States in my heart
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il pensiero di tutti noi fedeli , anche se non praticanti ( come me , non pratico ma credo , non sono bigotto ma ho grande rispetto per chi pratica ) è che se ne sta andando un portatore di valori ASSOLUTI ed ASSOLUTAMENTE BUONI. Ovvero il portatore della VERITA ASSOLUTA. Quello che lui dice , quello che gli viene da Cristo , è la verità , l'assolutà bontà dei valori dell'uomo e del significato della vita.
    Probabilmente molti uomini vivono nel materialismo piu assoluto fino a che non hanno modo di affacciarsi al dolore vero , alla sofferenza , la vita è un filo sottilissimo e tutte le convinzioni di noi piccoli omarini sono cose da nulla nel momento in cui messe di fronte all'immensità.

  5. #85
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che Repubblica delle Banane, parlerei di rincretinimento dell'informazione televisiva.
    Lasciando stare questo episodio, che parrebbe essere la vetta di questo rincretinimento, vorrei farvi notare che ormai ogni telegiornale (con poche eccezioni) parla stabilmente del tempo meteorologico ("è estate e fa caldo", "è inverno e fa freddo", "è marzo e sta arrivando la primavera"...), il TG5 ospita uno spazio fisso per l'enogastronomia (altro non è che pubblicità di vini e ristoranti), tutti i TG usano uno spazio per parlare dei programmi ospitati dalla stessa rete (soprattutto Mediaset, ma è uso comune anche in RAI), lo sport riveste la stessa importanza di eventi ben più importanti (l'unica differenza è il posizionamento in scaletta) ecc ecc ecc.
    Non so dire se questo rincretinimento faccia parte di un disegno più ampio, ma non rilevare un abbassamento qualitativo dell'informazione televisiva -per usare un eufemismo- è ormai impossibile.

  6. #86
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quante parole al vento
    Le uniche cose intilligenti e giustamente pacate che ho letto in questo 3d sono state quelle del Grigio e di Silvileo e Yankee
    Per il resto il solito livore di parte assolutamente ingiustificato e fuoriluogo

  7. #87
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da remedios
    se qualcuno si è sentito infastidito non so che farci, se dovessimo pensare a chi si infastidisce quando diciamo qualcosa allora dovremmo stare tutti zitti
    certo, basta che non si parli di finocchi, negri, marocchini, femministe o ebrei

  8. #88
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DD
    Quante parole al vento
    Le uniche cose intilligenti e giustamente pacate che ho letto in questo 3d sono state quelle del Grigio e di Silvileo e Yankee
    Per il resto il solito livore di parte assolutamente ingiustificato e fuoriluogo
    Sicuro di non aver letto solo i nick?

  9. #89
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr
    certo, basta che non si parli di finocchi, negri, marocchini, femministe o ebrei
    straquoto

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: in Italia

    In Origine Postato da Mr
    Giovanni Paolo II sta morendo e il Tg5 intervista tre allenatori della serie A, Schumacher e Barrichello per sapere che ne pensano. Dopo hanno parlato un po' di come sono andate le prove libere e di come va la nuova Ferrari.
    E' la prova definitiva che siamo una Reppubblica delle Banane.
    Veramente ieri sera il TG5 ha dedicato l'INTERO notiziario al doppio pa. Vai a vedere il mio thread sul principale.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-13, 21:50
  2. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-04-13, 13:51
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 11:59
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 13:53
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 12:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito