per te, forse. per lei non credo proprioIn Origine Postato da Silvioleo
no grazie,credo che farlo per 5 ore consecutive sia una delle cose piu' terribili che possano capitare nella vita![]()
per te, forse. per lei non credo proprioIn Origine Postato da Silvioleo
no grazie,credo che farlo per 5 ore consecutive sia una delle cose piu' terribili che possano capitare nella vita![]()
ma sai che 2 coglioni...mah...In Origine Postato da remedios
per te, forse. per lei non credo proprio![]()
basta avere un po' di fantasia e i 2 coglioni diventano solo una (anzi due) delle componentiIn Origine Postato da Silvioleo
ma sai che 2 coglioni...mah...![]()

Il pensiero di tutti noi fedeli , anche se non praticanti ( come me , non pratico ma credo , non sono bigotto ma ho grande rispetto per chi pratica ) è che se ne sta andando un portatore di valori ASSOLUTI ed ASSOLUTAMENTE BUONI. Ovvero il portatore della VERITA ASSOLUTA. Quello che lui dice , quello che gli viene da Cristo , è la verità , l'assolutà bontà dei valori dell'uomo e del significato della vita.
Probabilmente molti uomini vivono nel materialismo piu assoluto fino a che non hanno modo di affacciarsi al dolore vero , alla sofferenza , la vita è un filo sottilissimo e tutte le convinzioni di noi piccoli omarini sono cose da nulla nel momento in cui messe di fronte all'immensità.

Più che Repubblica delle Banane, parlerei di rincretinimento dell'informazione televisiva.
Lasciando stare questo episodio, che parrebbe essere la vetta di questo rincretinimento, vorrei farvi notare che ormai ogni telegiornale (con poche eccezioni) parla stabilmente del tempo meteorologico ("è estate e fa caldo", "è inverno e fa freddo", "è marzo e sta arrivando la primavera"...), il TG5 ospita uno spazio fisso per l'enogastronomia (altro non è che pubblicità di vini e ristoranti), tutti i TG usano uno spazio per parlare dei programmi ospitati dalla stessa rete (soprattutto Mediaset, ma è uso comune anche in RAI), lo sport riveste la stessa importanza di eventi ben più importanti (l'unica differenza è il posizionamento in scaletta) ecc ecc ecc.
Non so dire se questo rincretinimento faccia parte di un disegno più ampio, ma non rilevare un abbassamento qualitativo dell'informazione televisiva -per usare un eufemismo- è ormai impossibile.

Quante parole al vento
Le uniche cose intilligenti e giustamente pacate che ho letto in questo 3d sono state quelle del Grigio e di Silvileo e Yankee
Per il resto il solito livore di parte assolutamente ingiustificato e fuoriluogo

certo, basta che non si parli di finocchi, negri, marocchini, femministe o ebreiIn Origine Postato da remedios
se qualcuno si è sentito infastidito non so che farci, se dovessimo pensare a chi si infastidisce quando diciamo qualcosa allora dovremmo stare tutti zitti

Sicuro di non aver letto solo i nick?In Origine Postato da DD
Quante parole al vento
Le uniche cose intilligenti e giustamente pacate che ho letto in questo 3d sono state quelle del Grigio e di Silvileo e Yankee
Per il resto il solito livore di parte assolutamente ingiustificato e fuoriluogo![]()
straquotoIn Origine Postato da Mr
certo, basta che non si parli di finocchi, negri, marocchini, femministe o ebrei

Veramente ieri sera il TG5 ha dedicato l'INTERO notiziario al doppio pa. Vai a vedere il mio thread sul principale.In Origine Postato da Mr
Giovanni Paolo II sta morendo e il Tg5 intervista tre allenatori della serie A, Schumacher e Barrichello per sapere che ne pensano. Dopo hanno parlato un po' di come sono andate le prove libere e di come va la nuova Ferrari.
E' la prova definitiva che siamo una Reppubblica delle Banane.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato