Re: Re: Re: Re: Re: No comment
Citazione:
In origine postato da Yggdrasill
Ovviamente concordo in toto.
Inoltre vorrei ricordare a chi, in nome di non ben specificati valori tradizionali, giustifica certi odiosi comportamenti, che se gli uomini agissero soprattutto in nome dei DOVERI che una posizione preminente impone a chi, almeno in teoria, dovrebbe dimostrare una certa superiorità, non ci sarebbe bisogno di rivendicare i diritti per chi merita, comunque, dovuto rispetto.
Concordo pienamente con te....."IL TUO UOMO DIABOLICO";)
Re: Re: Re: Re: No comment
Citazione:
In origine postato da fabiosko
La tradizione e' vivere in armonia con la natura e quindi con i suoi abitanti, certo i diritti inteso in senso progressista non sono giustamente contemplati in quanto opposta perversione moderna , ma non sono neppure contemplati gli abusi, lo sfruttamento e la concezione "sportiva" della caccia....O sbaglio o dobbiamo lasciare l'ambientalismo (inteso anche come salvaguardia del genere animale) in mano alla cultura di sinistra
................. TOTALMENTE CONCORDO................!
Re: NOOOOOOOOO......... ALLA CACCIA.........!!!
Citazione:
In origine postato da Lupo Nero
ARGHHHHHHHHHHH
NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOO
L'INTEGRALISMO ANIMALISTA ANCHE QUI NOOOOOOOO
IO I VERDI (inteso come partito LI ODIO!!!)
W LA CACCIA!
Cari miei gli unici che tengono puliti i boschi..i sentieri...siamo NOI CACCIATORI!
quelli sempre in prima linea come volontari per spegnere gli incendi SIAMO NOI CACCIATORI!
quelli che vivono il bosco in profonda armonia con lui SIAMO NOI CACCIATORI!
............... Se fossimo vissuti prima della società industriale ............. La caccia sarebbe stata giustificabile, lecita e perfettamente inserita nella nostra visione tradizionale della vita........... Peccato che oggi ............ Al supermercato............ Tu possa trovare tutta la carne che vuoi nel bancone frigorifero............ Adesso................ O rifiutiamo TUTTO ciò che la società di oggi ci permette ed andiamo a vivere nei boschi (cacciando)................ O risparmiamo la vita agli ultimi uccelletti rimasti (che già se la vedono grigia con gli anticriptogamici.....:rolleyes: )...............RIFIUTANDO UNA CACCIA CHE NON HA PIU' RAGION D'ESSERE.........!!!
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione:
ARGHHHHHHHHHHH
NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOO
L'INTEGRALISMO ANIMALISTA ANCHE QUI NOOOOOOOO
IO I VERDI (inteso come partito LI ODIO!!!)
W LA CACCIA!
Cari miei gli unici che tengono puliti i boschi..i sentieri...siamo NOI CACCIATORI!
quelli sempre in prima linea come volontari per spegnere gli incendi SIAMO NOI CACCIATORI!
quelli che vivono il bosco in profonda armonia con lui SIAMO NOI CACCIATORI!
veramente chi vive in armonia con la natura non sono di certo i cacciatori (o certi pescatori od i fungaioli)...Purtroppo si ragiona a categorie e non sul singolo pero' i cacciatori con i loro fuori strada , col loro sparare a qualsiasi cosa che si muove rompono (nei pochi mesi di caccia) l'armonia naturale. Sottolineo comunque la mia contrarieta' alla caccia sportiva e cioe' quella degenerazione tipicamente moderna di una nobile arte ove si fa a gara tra chi ammazza piu' animali (e poi che animali che sparate anche ai passerottini...e scusami ma dov'e' la lotta apri con la preda e/o avversario??).
A caccia si ma con l'arco o con un solo colpo in canna (ricordi il film il Cacciatore)
Re: Re: Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione:
è sbagliato generalizzare...
io nel bosco ci vado a piedi non col fuoristrada..
non è vero che spariamo a qualsiasi cosa che si muove
anche perchè ci sono regole severissime e si rischia il penale
di uccelli...LE POCHE SPECIE CACCIABILI c'è pieno..
e di Cinghiali (che tra l'altro qui provocano molti danni) c'è l'invasione
quindi per favore almeno voi non fate demagogia!
Fux la roba del supermarket fà skifo!
io se mangio della carne di cinghiale...mangio la mia
se mi mangio in tordo o un merlo...mangio quello al quale ho sparato io...
e comunque a volte si passano ore senza sparare un colpo...
a volte anche giornate intere...
senza parlare poi della soddisfazione nel vedere un Cane da Caccia..che fà il suo lavoro con allegria e dedizione!
Oh lupo non mi fare incazzare riconoscerai che e' pieno di panzoni con la cicca in bocca che se ne stanno fissi nel capanno a fare i John Wayne, ripeto la prossima volta prendi l'arco