Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Ciao Papa

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benny3
    non sempre fu ad esempio uno dei fautori dell`intervento in Bosnia davanti alla vigliacchieria militante dell`occidente.
    diciamo che pero` io ho avuto la decenza di non credere fosse mio amico e fargli ciao ciao anche quando ha fatto delle cose con le quali ero d`accordo.
    Secondo lei per dire che una persona e' grande deve per forza condividerne tutti le sue idee, poverino, lei e' prorpio un radicale.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    La ricordiamo in maniera diversa.
    Io ricordo che si pronunciò a denuncia del genocidio nel momento che se ne ebbero le prove.
    Non certo per la guerra che POI ne derivò.

Ma ognuno "si ricorda" come meglio crede...
    Si richiamò al dovere di intervenire, perchè popoli indifesi stavano morendo. Questo non vuol dire benedire le bombe, ma fermare quelle dei carnefici.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Senta pochi rigiri di parole, mi sembra di essere molto piu' coerente a me che dico che sono ateo ma apprezzo l'attulae Papa come uomo politico, per la sua importanza, per cio' che ha fatto, che definirmi cattolico ed essere per la'ppunto daccordo con il Papa per l'aborto perche omicidio e poi essere amico di paesei dove praticano la pena di morte e la guerra preventiva.
    Io, se può interessare, sono sempre stato d'accordo col Papa, anche le poche volte che era in disccordo con la mia parte politica, perchè condivido la ragione di fondo che lo muove.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da iannis
    Si richiamò al dovere di intervenire, perchè popoli indifesi stavano morendo. Questo non vuol dire benedire le bombe, ma fermare quelle dei carnefici.
    E io che ho scritto?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io, se può interessare, sono sempre stato d'accordo col Papa, anche le poche volte che era in disccordo con la mia parte politica, perchè condivido la ragione di fondo che lo muove.
    Le poche volte? Questa si che e' bella.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Ne Bush, Ne Berlusconi, ma nenache tutti i guerrafondai presenti in questo forum che fanno tanto vittivismo per l'agonia del Papa.
    Parli della guerra del kosovo con il governo di sinistra? parli dell'agonia delle persone colpite dal male dell'uranio impoverito?

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao Papa

Non voglio rispondere agli innumerevoli post inseriti sul Papa perche' non li condivido.
    Sono ateo ma ho un grande rispetto per Giovanni Paolo II, ne ho rispetto come persona, come politico che tanto ha dato alla comunita' internazionale, dal crollo del comunismo alla denuncia del capitalismo, alla denuncia sulla guerra, ai suoi tentativi di far cadere dittature con il dialogo, sopratutto mi ricordero per sempre le sue parole:
    "Chi ha voluto questa querra ne dovra rendere conto a Dio"

Queste persone che adesso lo piangono (BUSH,BERLUSCONI e COMPANY) dovrebbero starsene zitte e vergognarsi.

Per il resto credo che dovrebbe essere lasciato morire in pace come ogni altra persona di questo mondo.

Ciao Papa, credo proprio che la tua scomparsa lascera' un vuoto incolmabile nel mondo intero.
    Io seguo con molto interesse e coinvolgimento le notizie sulla grave malattia del Santo Padre.

Un Santo Padre che, nella prima parte del suo lungo Regno, ha combattuto con la forza e la determinazione di un Crociato contro il comunismo.

E anche il suo successivo passaggio al paci-buonismo e al filo-islamismo, un giorno non lontano, tornera' utile. Quando gli islamici attaccheranno la Santa Chiesa Cattolica, questa potra' scatenare contro di loro la furia di un miliardo e passa di Credenti... e lo potra' fare stando dalla parte della ragione, passano come la vittima, perche' potra' dire: "noi abbiamo fatto di tutto per essere vostri amici, e voi ci ricompensate sparandoci addosso. Vi abbiamo offerto il Pane della Pace, e voi ci avete sputato sopra. Ora siamo costretti, nostro malgrado, a cambiare atteggiamento."

A vergognarsi, e a tacere, dovrebbe essere chi, come l'apertore di questo 3D, non capisce niente di politica e non sa neppure cosa e' la FEDE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedere gente che vede l'aborto come un grande diritto acquisito, il comunismo come una bandiera da mostrare in piazza, e via dicendo, fare la morale a chi come noi il Papa lo ha sempre ammirato commosso, o addirittura mettersi a fare il rosario, è un'indecenza che avrebbero dovuto risparmiarci.

Per chi come me il Papa e' stato, a fianco di Reagan, l'Eroe che ha salvato molti popoli dal comunismo, vi è tutto il diritto di vivere questi giorni con commozione e tristezza.

Per gli altri, perfavore e per pieta', che stiano in silenzio. ALMENO stavolta.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

E questa, secondo me, è l'essenza della pace e del pacifismo. Così com'è intesa anche dalla nostra Costituzione.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Italosloveno
    ...Per gli altri, perfavore e per pieta', che stiano in silenzio. ALMENO stavolta.
    Condivido. HAI PERSO, ANCORA UNA VOLTA, UNA BUONA OCCASIONE PER TACERE.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima