Nostradamus nelle sue profezie annuncia che il prossimo Papa sarà nero...staremo a vedere...
cmq la stroria ha perso un grande uomo...

Nostradamus nelle sue profezie annuncia che il prossimo Papa sarà nero...staremo a vedere...
cmq la stroria ha perso un grande uomo...

..ma tu credi alle "profezie" di nostradamus?In Origine Postato da Marzia
cmq la stroria ha perso un grande uomo...![]()
Le quartine possono essere interpretate a piacimento..quella del papa nero mi è nuova, sicuramente l'avranno dedotta non molto tempo fa...

sè vabbè.....'o papa fassista.....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

nn ci credo..sto riportando solo a galla nostradamusIn Origine Postato da vlad84
..ma tu credi alle "profezie" di nostradamus?![]()
Le quartine possono essere interpretate a piacimento..quella del papa nero mi è nuova, sicuramente l'avranno dedotta non molto tempo fa...
mica ho scritto che ci credo..nn mettetemi in bocca parole che nn ho mai detto....

..una delle poche quartine chiare di nostradamus (mi pare) diceva che il 24 luglio del '99 doveva cadere l'ira di Dio dal cielo....In Origine Postato da Marzia
nn ci credo..sto riportando solo a galla nostradamus
mica ho scritto che ci credo..nn mettetemi in bocca parole che nn ho mai detto....![]()
Quindi, ti voglio solo dire che è meglio lasciar stare questi "profeti"...
lo dicevano anche i pitura freska![]()

ma lo so..ma nn ci credo..ognuno da alle profezie la sua interpretazione..mi è venuto in mente e lo postato...In Origine Postato da vlad84
..una delle poche quartine chiare di nostradamus (mi pare) diceva che il 24 luglio del '99 doveva cadere l'ira di Dio dal cielo....![]()
Quindi, ti voglio solo dire che è meglio lasciar stare questi "profeti"...

"NELL’ANNO 1999 E SETTE MESI / IL GRAN RE DEL TERRORE VERRA’ DAL CIELO...".![]()

...sò più validi i loro testi...In Origine Postato da remedios
lo dicevano anche i pitura freska![]()
![]()
...e i pin floi...

Bè, il 24 luglio del '99 io ero in aereo e soffrivo di diarrea.In Origine Postato da vlad84
..una delle poche quartine chiare di nostradamus (mi pare) diceva che il 24 luglio del '99 doveva cadere l'ira di Dio dal cielo....![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato