tornato da una serata al sushi bar

tornato da una serata al sushi bar
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Cacchio, però tornate presto dalle vostre serate... io quando esco non son mai a casa prima delle 3.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Fino a mezzoretta fa mi trovavo a festeggiare un compleanno in una discoteca di Bardolino (VR), l'"Hollywood", che pare essere il punto d'arrivo per ogni figo/fighetto veronese.
Purtroppo, non essendo né fighetto né figo (per quanto stasera fossi un bel figurino in giacca e papillon) dopo circa due ore in quella disco mi son stufato e ho deciso di tornarmene a casa.
Nessun malinteso col festeggiato, figuriamoci, ci conosciamo da troppo tempo.
'Notte a tutti!

Ho fatto un'uscita tranquilla.Una canna e due risate con gli amici al mitico caffè di Piazza Bellini
lo spero x lei...In origine postato da mcandry
beh si sarà divertita...

In origine postato da Silvioleo
e la mia donna è a un concerto di zecche
![]()
che schifo...mollala o ti prendo in giro in eterno...un berluskaiser che c'ha na zecca come compagna....
![]()
![]()

Io ho un'idea dell'"uscire" come occasione conviviale da passare con gli amici per mangiare, bere, discutere, ridere e conoscersi meglio. Quando questo può essere implementato con certe altre attività (giochi di società, "cineforum", viaggi) tanto meglio.In origine postato da Fenris
Cacchio, però tornate presto dalle vostre serate... io quando esco non son mai a casa prima delle 3.![]()
Sono occasioni sociali però che iniziano alle 8.30-9.00 e che alle 1.00 sono già esaurite. Stare fuori fino alle tre e oltre è qualcosa che succede (le rare volte che) vado a ubriacarmi fuori.
me la sposoIn origine postato da pensiero
![]()
che schifo...mollala o ti prendo in giro in eterno...un berluskaiser che c'ha na zecca come compagna....
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Silvioleo
me la sposo![]()
rassegnati a passare na vita d'inferno, allora...
come farsi del male![]()
![]()

Come sei rigido, diobono.In origine postato da Mr
Io ho un'idea dell'"uscire" come occasione conviviale da passare con gli amici per mangiare, bere, discutere, ridere e conoscersi meglio. Quando questo può essere implementato con certe altre attività (giochi di società, "cineforum", viaggi) tanto meglio.
Sono occasioni sociali però che iniziano alle 8.30-9.00 e che alle 1.00 sono già esaurite. Stare fuori fino alle tre e oltre è qualcosa che succede (le rare volte che) vado a ubriacarmi fuori.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato