Lazio sì, Abruzzo no.In Origine Postato da tatrat4d
Infatti, se sul dato delle 20 fossimo veramente in quelle posizioni ci sarebbe da metterci la firma.
Con la riserva sul Lazio e sull'Abruzzo.


Lazio sì, Abruzzo no.In Origine Postato da tatrat4d
Infatti, se sul dato delle 20 fossimo veramente in quelle posizioni ci sarebbe da metterci la firma.
Con la riserva sul Lazio e sull'Abruzzo.


Via su una tra lazio, piemonte e puglia la prendiamo per il calcolo delle probabilità, sommata alle altre tre la partita e' comunque vinta, io son allegro![]()
Bona notte!


Dipende dai pdv: da destra ti dico che l'Abruzzo non mi piace ma lo nasavo dall'affluenza, il Lazio non mi piace del tutto ma mi riservo di avere sorprese positive.In Origine Postato da fischiailvento
Lazio sì, Abruzzo no.


Infatti!In Origine Postato da TimDuncan
Via su una tra lazio, piemonte e puglia la prendiamo per il calcolo delle probabilità, sommata alle altre tre la partita e' comunque vinta, io son allegro![]()
Bona notte!
OTTIMISMO E DOMANI A CALCI IN CULO ALLE URNE I TITUBANTI !


In Abruzzo per poco che cambia dal 2000 vince il csx. Nel Lazio invece il recupero del csx deve essere più consistente perchè cambi colore, quindi resta incerto.In Origine Postato da tatrat4d
Dipende dai pdv: da destra ti dico che l'Abruzzo non mi piace ma lo nasavo dall'affluenza, il Lazio non mi piace del tutto ma mi riservo di avere sorprese positive.


A Bergamo città alle 11 ha votato circa il 69%. Mi sembra che siamo sotto di molto rispetto al totale di 5 anni fa che fu di oltre il 79%


Quindi, se ieri aveva votato il 60%, e alle 11 il 69%, fino alle 15 mi sembra possibile arrivare al 79%


Difficile...molto difficile....In Origine Postato da Ezechiele
Quindi, se ieri aveva votato il 60%, e alle 11 il 69%, fino alle 15 mi sembra possibile arrivare al 79%


Confermi che a Bergamo città ieri sera l'affluenza era del 60%?
No, perchè a me risulta che il 60 fosse l'affluenza di Bergamo provincia.
Che dici?
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia


Dico che forse hai ragione!In Origine Postato da RUBY76
Confermi che a Bergamo città ieri sera l'affluenza era del 60%?
No, perchè a me risulta che il 60 fosse l'affluenza di Bergamo provincia.
Che dici?