Per quello che può contare nella mia sezione (nel rosso Mugello) abbiamo fatto il 66,61 percento.
Bella cifra, eh?


Per quello che può contare nella mia sezione (nel rosso Mugello) abbiamo fatto il 66,61 percento.
Bella cifra, eh?


eccotela qua...
ASTI 50,9% contro 70,2%


attenti che manca l'emilia romagna che alza e il sud che abassa


32 sezioni su 82 55,0%


scusate.... la seconda percentuale è piu' alta perchè è riferita ad una votazione in cui si votava in un giorno solo giusto?
è possibile fare un paragone con una votazione fatta su due giorni e stabilire se questo dato delle 22 debba essere considerato normale, alto o basso?
X


puoi prendere come riferimento le provinciali piu o meno oppure l'esperienza, oppure l'excel di BrunikIn Origine Postato da Alexeievic
scusate.... la seconda percentuale è piu' alta perchè è riferita ad una votazione in cui si votava in un giorno solo giusto?
è possibile fare un paragone con una votazione fatta su due giorni e stabilire se questo dato delle 22 debba essere considerato normale, alto o basso?![]()


Affluenza, alle 22 ha votato il 55,4%
Alla chiusura dei seggi alle 22 per le Regionali ha votato il 55,4% in calo rispetto al 73,9% del 2000 anno in cui si votò solo di domenica. Per le comunali ha votato il 60,1% contro il 73,8 dell'ultima consultazione.


ma non è leggibile..... come fai a dire "IN CALO"... quella volta si voto' in un solo giorno.... potrebbe essere in aumento...In Origine Postato da SPYCAM
Affluenza, alle 22 ha votato il 55,4%
Alla chiusura dei seggi alle 22 per le Regionali ha votato il 55,4% in calo rispetto al 73,9% del 2000 anno in cui si votò solo di domenica. Per le comunali ha votato il 60,1% contro il 73,8 dell'ultima consultazione.
X
per me si va sopra il 70 di poco


Ci volevano quei 3-4 punti in più, nelle province piemontesi e laziali (per non dire dell'Abruzzo) in particolare. Si va verso il 70% spaccato, pochino per i miei destrorsi gusti.![]()