Non so, mi sembra strano che in mezza giornata lavorativa vada a votare addirittura il 15% degli elettori.In Origine Postato da fabrilo
Per me è positivo...domani per me si supera il 70%

Non so, mi sembra strano che in mezza giornata lavorativa vada a votare addirittura il 15% degli elettori.In Origine Postato da fabrilo
Per me è positivo...domani per me si supera il 70%

Sarei davvero sorpreso se domani ci fosse un 15% di affluenza. Secondo me dovrebbe essere sensibilmente meno.In Origine Postato da asti_sinistra
FINALE ORE 22
55,2% CONTRO 73,1%

Io penso che difficilmente si supererà il 69%![]()

Brunik tu che lo sai...
nel 94 si votò anche il lunedì, che percentuale votò allora di lunedì? credo che sarebbe indicativo

Mi sembra che la Lombardia vada bene come affluenza. Il che è un brutto segno per il csx. Altro brutto segno è che alucne regioni rosse (Umbria, Campania, Toscana) hanno un calo più sensibile delle altre.
In Piemonte ancora la provincia di torino vota in proporzione rispetto a 5 anni fa di più di quella di Cuneo, quindi bene per la Bresso. Anche nel lazio la provincia di Roma "regge meglio" i voti di quella di Latina.
Mi sembra anche che le provincie leghiste stiano votando in massa.
Genova : - 17 punti
Imperia : -19,5
buon segno per Burlando.

http://politiche.interno.it/politich...23/votanti.htmIn Origine Postato da Alexeievic
scusate.. sapete dove posso trovare su internet i dati di affluenza relativi alle supplettive (uniche elezioni con voto domenica lunedi' se non errro...) .. mi serviva per fare due conti..... qui sta passando l'idea che lunedi' non voterà nessuno.. ed invece io credo che voteranno in molti... volevo vedere cosa era succeso in quei casi..
alle suplettive al termine del primo giorno aveva votato il 75% dei votanti totali.
Pero' il campione non è molto significativo.

Burlando dovrebbe vincere...In Origine Postato da fabbio2
Mi sembra che la Lombardia vada bene come affluenza. Il che è un brutto segno per il csx. Altro brutto segno è che alucne regioni rosse (Umbria, Campania, Toscana) hanno un calo più sensibile delle altre.
In Piemonte ancora la provincia di torino vota in proporzione rispetto a 5 anni fa di più di quella di Cuneo, quindi bene per la Bresso. Anche nel lazio la provincia di Roma "regge meglio" i voti di quella di Latina.
Mi sembra anche che le provincie leghiste stiano votando in massa.
Genova : - 17 punti
Imperia : -19,5
buon segno per Burlando.
mi preoccupa Marrazzo, qualcuno sa nulla????

Eh lo so, ma non trovo i dati.In Origine Postato da estewald
Brunik tu che lo sai...
nel 94 si votò anche il lunedì, che percentuale votò allora di lunedì? credo che sarebbe indicativo

Per me si supera il 70%...domani è si lavorativo..ma la gente va a votare sopratutto al sud. Per me domani va a votare più del 15 %. Ci sono 7 ore per votare...tutti quelli che tra la bella giornata e la vita del PAPA in tv oggi non hanno votato domani...!!!

fabrilo, che ne dici dei dati di george?