Sicuramente tutta al gente ceh è partita in questi giorni per roma non potrà votare.
Per gli altri sarà poca la differnza.

Sicuramente tutta al gente ceh è partita in questi giorni per roma non potrà votare.
Per gli altri sarà poca la differnza.

Anche se il campione non è molto significativo, ipotizzando che manchino 1/4 dei votanti, si arriva circa al 73%.In Origine Postato da brunik
http://politiche.interno.it/politich...23/votanti.htm
alle suplettive al termine del primo giorno aveva votato il 75% dei votanti totali.
Pero' il campione non è molto significativo.

Infatti è quel che risulta anche a me.In Origine Postato da Pericle
Anche se il campione non è molto significativo, ipotizzando che manchino 1/4 dei votanti, si arriva circa al 73%.

si come no... l'affluenza sarà del 110%In Origine Postato da fabrilo
Per me si supera il 70%...domani è si lavorativo..ma la gente va a votare sopratutto al sud. Per me domani va a votare più del 15 %. Ci sono 7 ore per votare...tutti quelli che tra la bella giornata e la vita del PAPA in tv oggi non hanno votato domani...!!!
guarda che il 15% è davvero tanto per un lunedì, non dovrei dirlo perche poi posso essere smentito alla grande...
ma se proprio devo dire quello che penso gia il 10% mi sembra tanto. Non ho nessun numero sul quale basarmi, è una cifra buttata lì, ma non riesco ad immaginare tutta questa gente che va a votare la mattina presto, o nella pausa pranzo... mah

Riguardo i dati di GEORGE sono molto simili alle tendenze che ho io da oggi pomeriggio! Mi conforta questo riscontro...ma nel Lazio..non sono tranquillo..ho da mezz'ora i dati di tutta la regione(non più solo di Roma), con la provincia Storace sale..ma è ancora sotto!!

ma perchè tu hai info sulla Calabria e sul Piemonte per esempio?In Origine Postato da fabrilo
Riguardo i dati di GEORGE sono molto simili alle tendenze che ho io da oggi pomeriggio! Mi conforta questo riscontro...ma nel Lazio..non sono tranquillo..ho da mezz'ora i dati di tutta la regione(non più solo di Roma), con la provincia Storace sale..ma è ancora sotto!!

Visto che dal sito del Ministero sembra che non ci sia più alcuna rilevazione intermedia (si passa direttamente al dato finale delle 15), si sa se le prefetture o qualcun'altro raccoglierà i dati, che ne so, delle 12? Altrimenti sarebbe interessante avere qualche "impressione" dai seggi, per sapere se si vedrà gente in giro...

Come ben detto da altri i modelli dicono 72-73. Ma poiché i modelli sono fatti per non indovinare mai la realtà, direi 70-71 oppure 74-75.
Per coloro che non sono stati annoiati da questa giornata di numeri, avrei qualche exit che girano nel cs sulle solite 6 regioni più interessanti.
Sono aggiornati alle 20 di stasera.
Ma fino a quando non si dimostra che la dalle 21 alle 22 e dalle 8 alle 13 di domani, il numero di sinistrorsi/destrorsi partecipa in minore diversa dei destrorsi/sinistrorsi,
sono numeri che indicano un trend che ha altissime probabilità di essere confermato alle chiusura.
P.S.
In altri tread nicolafior fa giustamente notare che postare gli exit poll è reato. E a questo punto che faccio ?
Va béh.
Tanto sarà comunque una passione.

Io non sono nè annoiato nè farei lo schizzinoso a sindacare che il destrorso dorma la domenica![]()

Posta, posta, marcos...![]()
![]()