Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 283

Discussione: Affluenza

  1. #241
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcos
    Scusate ragazzi, ma sono talmente inbranato che avrei passato tutta la notte sveglio senza riuscire a capire come si invia un messaggio privato.


    Comunque vi dirò, adesso che ho infranto la legge mi sento meglio..., più libero..., più cosciente che i lacci e lacciuoli soffocano gli sitinti più importanti...

    Insomma ragazzi, mi sento pronto al grande salto...,

    Adesso chiamo fabrilo (ciao) e gli dico se mi prende nei ragazzi forzitalioti che fanno le telefonate-sondaggio nella pausa gioco...


    Insomma, inizio a guardare il mondo da una altra prospettiva....



    P.S.

    per estewald: swg.
    quando sarò Papa mi ricorderò di te...
    grazie di cuore

  2. #242
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    PISA
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da marcos
    [B]Scusate ragazzi, ma sono talmente inbranato che avrei passato tutta la notte sveglio senza riuscire a capire come si invia un messaggio privato.


    Comunque vi dirò, adesso che ho infranto la legge mi sento meglio..., più libero..., più cosciente che i lacci e lacciuoli soffocano gli sitinti più importanti...

    Insomma ragazzi, mi sento pronto al grande salto...,

    Adesso chiamo fabrilo (ciao) e gli dico se mi prende nei ragazzi forzitalioti che fanno le telefonate-sondaggio nella pausa gioco...


    Insomma, inizio a guardare il mondo da una altra prospettiva....



    Hai finalmente compreso il fascino del lato oscuro della forza!
    D'ora in poi sarai Lord Fabrilos!!!

  3. #243
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcos
    lazio
    marrazzo 48-50
    storace 46-48
    mussolini 3-5

    piemonte
    bresso 47.5-49.5
    ghigo 48-50
    altri 1.5-3.5

    puglia
    vendola 48-50
    fitto 48-50
    altri 1-3

    abruzzo
    del turco 50-52
    pace 46-48
    altri 1-3

    calabria
    loiero 51-53
    abramo 45-47
    altri 1-3

    liguria
    burlando 52-54
    biasotti 44-46
    altri 1-3


    Le altre regioni vanno come devono andare (ma non conosco il dato del veneto)

    Il dato su altri, è quello più soggetto a variabilità e quindi meno attendibile.

    E in qualche modo, ciò può riflettersi anche su gli altri due candidati.
    Ora potete andare a dormire tranquilli.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #244
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se Piemonte e Puglia per SWG sono così allora perdiamo in entrambe.

  5. #245
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque, da quando ho letto quei dati non riesco a convincermi se sono buoni o cattivi.

    Sono tutti talmente vicini (nelle 3 regioni) che la possibilità che vadino male è più alta di quello che pensavo fino a un'oretta fa.

    Doamni sarà giorno di passione.

  6. #246
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fischiailvento
    Se Piemonte e Puglia per SWG sono così allora perdiamo in entrambe.
    già

  7. #247
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da willy
    già

    Vedremo signori, gli exit poola non si fano a urne aperte e comunque non sono così discutibili come i sondaggi.

  8. #248
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ragazzi!!!!!!!!!

    OTTIMISMOOOOO!!!!!!!!!!!!

  9. #249
    Chevalier de Saxe
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcos
    Comunque, da quando ho letto quei dati non riesco a convincermi se sono buoni o cattivi.

    Sono tutti talmente vicini (nelle 3 regioni) che la possibilità che vadino male è più alta di quello che pensavo fino a un'oretta fa.

    Doamni sarà giorno di passione.
    Infatti, se sul dato delle 20 fossimo veramente in quelle posizioni ci sarebbe da metterci la firma.
    Con la riserva sul Lazio e sull'Abruzzo.

  10. #250
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il punto è capire l'affluenza... sotto 70 tutto sarebbe possibile, sopra tipo 72 o 73, portiamo a casa un 10-4 (se tutto va bene) Lazio compresa, credo sia questa la lettura.

    Ciao

 

 
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Affluenza
    Di Ludis nel forum Elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 16:54
  2. Risposte: 216
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 02:03
  3. affluenza
    Di lanas nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 23:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito