ma parlarne nella commissione che abbiamo votato?In Origine postato da danny78
Cmq, per evitare ulteriori polemiche....che ne dite di fare una Commissione ad Hoc per stabilire i Dove finisce "il potere di rappresentanza del Presidente?"
ma parlarne nella commissione che abbiamo votato?In Origine postato da danny78
Cmq, per evitare ulteriori polemiche....che ne dite di fare una Commissione ad Hoc per stabilire i Dove finisce "il potere di rappresentanza del Presidente?"

Non mi sembra una cosa assurda però andrebbe evitato, specie su argomento che rischiano di provocare casini.In Origine postato da danny78
Puo parlare certamente a nome di chi gioca ed anche a nome della comunità..ma per quel che è inerente al gioco.. mi pare ovvio.. di fronte a fatti reali eccezzionali come si puo parlare da "presidente".. presidente di chè???....
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

stra-quoto!In Origine postato da danny78
io direi che per quanto riguarda il gioco ..chiaramente rappresenta la comunità di pol.. ma per il gioco, per i fatti "reali"..magari sarebbe il caso di parlare a livello personale.. insomma questo è un gioco, pure per la morte del papa dobbiamo "fregiarci" di una "carica" che ..nella realtà...non esiste????..mah
mi piacerebbe sapere chi decide quali argomenti possano generare casini...In Origine postato da Sonic
Non mi sembra una cosa assurda però andrebbe evitato, specie su argomento che rischiano di provocare casini.

danny ma per caso fai una commissione anche per decidere come ti vesti domattina o che pizza scegli in pizzeria????In Origine postato da danny78

il buonsensoIn Origine postato da Silvioleo
mi piacerebbe sapere chi decide quali argomenti possano generare casini...
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

anche.In Origine postato da Silvioleo
ma parlarne nella commissione che abbiamo votato?
ah beh...allora è chiaro...sentiti libero di fare qualche esempio eh...In Origine postato da Sonic
il buonsenso![]()

La prossima volta, se ci riesci, eleggi un presidente che ti piace di più. Al momento, abbiamo eletto questo e te lo tieni.In Origine postato da Jan Hus
Vorrà dire che la prossima volta eleggeremo un presidente integralista islamico, così quando morirà bin Laden proclamerà il lutto di POL e voi ve ne starete buoni e zitti.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato