In origine postato da fedalmor
Alternativa Sociale (e con questo sono 3 sondaggi sul voto delle Regionali)
![]()

In origine postato da fedalmor
Alternativa Sociale (e con questo sono 3 sondaggi sul voto delle Regionali)
![]()

In generale fa schifo l'Ulimerda...e poi piuttosto che votare un'imprenditore taglio il Pirellone con un grosso forbicione*!!In origine postato da vlad84
Ma chi era candidato in Lombardia della sinistra? Faceva così schifo?
Skarm
* = Ci vorranno decenni...ovviamente è il Pirellone l'edificio...che hai capito??!![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Hai venduto il tuo voto a TUO CULO??In origine postato da mcandry
io invece mi vergogno di dirvi per chi ho votato (ho clamorosamente "venduto" il mio voto)...
Tuo Culo è un pericoloso soggetto di Destra e poi è un tipo "poco pulito"...devi votare Mio Culo se vuoi difendere la democrazia!!
Skarm

....dipende...personalmente votare Vendola l'ho cosiderato un voto "pulito"...In origine postato da Skarm
In generale fa schifo l'Ulimerda...e poi piuttosto che votare un'imprenditore taglio il Pirellone con un grosso forbicione!!
Skarm

allora devo aver capito male...In origine postato da Skarm
Hai venduto il tuo voto a TUO CULO??
Tuo Culo è un pericoloso soggetto di Destra e poi è un tipo "poco pulito"...devi votare Mio Culo se vuoi difendere la democrazia!!
Skarm![]()

Che zozzo!In origine postato da mcandry
allora devo aver capito male...![]()
Hai votato "Tuo Culo"??!
Perchè c'hai la faccia di uno che lo voterebbe!!
Mio Culo e Tuo Culo sembrano simili nei programmi e nelle fattezze, ma non sono mica la stessa persona!!
Il primo difende la democrazia contro il secondo, noto autoritario già sconfitto nelle elezioni provinciali di Waterloo!!
Comunque mi sa che eri destinato a votarlo quello lì...tu c'hai l'aria di essere un Confiderato!!
Skarm

sono sempre più confuso...

Bè...sì...ti posso capire...abituato ai programmi di Polo ed Ulivo devi fare un pò fatica ad assimilare programmi complessi ed estesi come quelli di Mio Culo e Tuo Culo...In origine postato da mcandry
sono sempre più confuso...
Per quanto il secondo sia un autoritario nemico della democrazia, bisogna dire che quei due sono due titani della politica!
Skarm

per il partito ke non c'è![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

eapposta esiste rif carnevale, per far votare quelli kol naso atturato, meglio ke Viks inzomma....In origine postato da lauraf
devo ancora andare ma votero' rifcom turandomi il naso...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle