gulan per la casa delle libertà, carraro per il centro sinistra, bussinelli di alternativa sociale e panto di progetto nord est. poca alternativa, anche stavolta ingoiare il pezzetto di cacca che puzza di meno...In origine postato da Lo scacchista
Rifondazione, preferenza nessuna. Se devo dirla tutta manco so chi è il candidato , ma le regionali non mi interessano ed in genere annullo la scheda.![]()


Rispondi Citando

