In Origine Postato da FLenzi
Non sapevo che non essere contro l'aborto fosse una cazzata, cazzata condivisa dalla maggioranza degli Italiani comunque!!!
Si 30 anni fa . Oggi ho i miei dubbi.
Non sapevo che non essere contro l'aborto fosse una cazzata, cazzata condivisa dalla maggioranza degli Italiani comunque!!!

RACCOLGA LE FIRME E PROPONGA UN REFERENDUM.In Origine Postato da Il Falco
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non sono credente e quindi non posso interpretare il Papa, interpretare in che senso?
Invece chi e' credente deve obbedire al Papa e alla propria religione, cosa che mi pare non avete fatto quando si e' trattato delle guerre, della fame nel mondo e altri 1000 casi, o si e' cristiani o non lo si e'.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Io non sono credente e quindi non posso interpretare il Papa, interpretare in che senso?
Invece chi e' credente deve obbedire al Papa e alla propria religione, cosa che mi pare non avete fatto quando si e' trattato delle guerre, della fame nel mondo e altri 1000 casi, o si e' cristiani o non lo si e'.
La grandezza di questo Papa sta nella demolizione da Lui fatta del comunismo.
Lo adoro per quello.

vede parlare con lei di valori cristiani, come la pace, l'accoglienza, la tutela dei più bisognosi, valori condivisi è del tutto inutile, come parlare anche del mio essere agnostico...è del tutto inutule, la sua ignoranza è troppo per me, così tanta da arrivare a provare quasi compassione per il piccolo mondo in cui vive e di cui purtroppo non riesce ad accorgersi...ma buon per lei, non sapendolo continuerà a vivere felice nella sua ignoranza...
un consiglio, per non dover capire un giorno di no averci capito nulla...non cerchi di uscire dal suo stato di cose, pensare per lei potrebbe essere molto dannoso e intaccare il suo stato mentale...
passerà la nottata.....

Credo che tutti lo maimo anche per quello, ma non ha fatto solo quello a livello politico. Ha demonizzato molte altre cose, gia' ma su quelli voi non vi trovavate daccordo........ insomma cristiani alternati, tanto poi basta andare a messa la domenica, confessarsi e tutti i vostri peccati sono risolti.In Origine Postato da Il Falco
La grandezza di questo Papa sta nella demolizione da Lui fatta del comunismo.
Lo adoro per quello.
Credo che tutti lo maimo anche per quello, ma non ha fatto solo quello a livello politico. Ha demonizzato molte altre cose, gia' ma su quelli voi non vi trovavate daccordo........ insomma cristiani alternati, tanto poi basta andare a messa la domenica, confessarsi e tutti i vostri peccati sono risolti.
Andare alla messa . Cosa che tu non fai.

No, non lo faccio, il mio non andare alla messa non danneggia nessuno, io non vado alla messa ma non impedisco agli altri di andarci, questa e' la liberta', dittatura e' invece quando si vuole che gli altri facciano cose che a noi piacciono.In Origine Postato da Il Falco
Andare alla messa . Cosa che tu non fai.
Questo Papa dettava delle regole per i Cristiani, le avete seguite?

................. Ecco.............. Io sono Cattolico............. PRATICANTE................ E la seguente frase riportata da Flenzi ha, per me, un'importanza ................. ESTREMA.................!!!
------------------------------------------------------
"Davvero, invece a voi interessava molto del Papa quando vi diceva "Chi vorra' questa guerra ne rendera' conto a Dio", ora per me che non sono credente la cosa puo' farmi anche poca paura, ma per i cattolici questa frase ha un bel significato, se ci sara' un aldila' e quindi io mi sbaglio, vedremo chi ha ragione".
------------------------------------------------------
............... Flenzi................ Credimi................l'aldilà esiste e ............. SAURON :ò(Bush)............. TORNERA' TRA I DEMONI :ò SUOI COMPARI E .............. BRUCERA' IN ETERNO.....................!

Appoggio pienamente quello che tu dici. Non c'è mai fine all'ipocrisia di piccole e meschine persone quale è Bush e i suoi servi.In Origine Postato da FLenzi
Davvero, invece a voi interessava molto del Papa quando vi diceva "Chi vorra' questa guerra ne rendera' conto a Dio", ora per me che non sono credente la cosa puo' farmi anche poca paura, ma per i cattolici questa frase ha un bel significato, se ci sara' un aldila' e quindi io mi sbaglio, vedremo chi ha ragione.
In quanto alo schifo non ho parole.
Emanuele