Visualizzazione Stampabile
-
Fermo restando che la situazione può mutare, se AS prendesse un 2,5% a livello nazionale, beh, sarebbe un risultato eccellente, tenendo presente oltretutto che
1) aumenterebbe rispetto alle europee [dove AS+MSFT presero complessivamente l'1,9%]
2) alle regionali c'era il rischio che parecchi consensi dell'area ''scivolassero'' verso la CdL.
Comunque, staremo a vedere...
-
Credo che vada comparato il voto tra regioni dove la partita era reale tipo Puglia e Lazio (e quindi può essere scattata la sindrome del voto utile) e realtà come Campania e Lombardia (e nel suo piccolo la Basilicata tra 15 gg) dove il voto era meno condizionato dallo scontro per la presidenza.
Certo che con il burdello del Lazio (e tanto di ritorno mediatico) chiudere al 3% sarebbe un flop clamoroso
-
io aspetterei le proiezioni...prima di commentare
-
Non so...
Se lo confronto alla situazione dell'area nel 2004 mi pare un'impresa, altro che.
Per il resto, io, in generale, guardo sempre al bicchiere mezzo pieno...
-
Citazione:
In origine postato da ugotassinari
Credo che vada comparato il voto tra regioni dove la partita era reale tipo Puglia e Lazio (e quindi può essere scattata la sindrome del voto utile) e realtà come Campania e Lombardia (e nel suo piccolo la Basilicata tra 15 gg) dove il voto era meno condizionato dallo scontro per la presidenza.
Certo che con il burdello del Lazio (e tanto di ritorno mediatico) chiudere al 3% sarebbe un flop clamoroso
se gli exit polls fossero confermati, in effetti Puglie e Lazio andrebbero all'Unione per il drenaggio dei voti dalla CdL ad AS.
In tutte le altre regioni il risultato AS non inciderebbe sulla scelta del Presidente
Con 12 regioni all'Unione (su 14, includendo la Basilicata) chissa se Berlusconi mangia il panettone a Palazzo Chigi quest'anno
-
Nota bene !
Citazione:
In origine postato da ugotassinari
Riguardo al Lazio devi considerare che gran parte della cosiddetta "area estrema destra" si è schierata a fare da "cameriera" agli ANfami e al loro capo storhaker !
Quindi superare il 3% sarebbe un gran risultato!
-
Citazione:
In origine postato da Legionnaire
io aspetterei le proiezioni...prima di commentare
credo che cambi poco. Magari dovremo aspettare un po' per Lazio e Puglie, ma a naso direi che per la scelta del Presidente gli exit polls dovrebbero essere ragionevolmente indicativi di come andrà a finire. Diverso il discorso per AS; per sapere se avrà consiglieri regionali e dove temo davvero tocchi aspettare
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
se gli exit polls fossero confermati, in effetti Puglie e Lazio andrebbero all'Unione per il drenaggio dei voti dalla CdL ad AS.
In tutte le altre regioni il risultato AS non inciderebbe sulla scelta del Presidente
Con 12 regioni all'Unione (su 14, includendo la Basilicata) chissa se Berlusconi mangia il panettone a Palazzo Chigi quest'anno
;)
La gente in Italia e in tutta l'europa è MERDA! Non capiscono un' Cazzo!
:(
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
credo che cambi poco. Magari dovremo aspettare un po' per Lazio e Puglie, ma a naso direi che per la scelta del Presidente gli exit polls dovrebbero essere ragionevolmente indicativi di come andrà a finire. Diverso il discorso per AS; per sapere se avrà consiglieri regionali e dove temo davvero tocchi aspettare
io anfatti mi riferivo all'affermaziione del buon tassinari
-
Una curiosità: potendo scegliere solo tra Marrazzo e Storace, voi chi avreste votato?
Io mi sarei probabilmente astenuto, ma per dare un dispiacere all'ANale avrei votato il buon Marrazzo.