Mmmm...mi sa che di elezioni regionali a forza di astenermi..non me ne intendo tanto.In origine postato da Giullare
scusa, non me ne intendo molto di politica... ma una cosa del genere si può fare? Non si vince al primo turno, una botta e via?


Mmmm...mi sa che di elezioni regionali a forza di astenermi..non me ne intendo tanto.In origine postato da Giullare
scusa, non me ne intendo molto di politica... ma una cosa del genere si può fare? Non si vince al primo turno, una botta e via?


No sono stati gli islamici,che invadono l'europa armati di accendini e tappeti(volanti?).In origine postato da Orazio Coclite
Secondo me sono stati i sionisti!
Per fare fronte all'invasione urge un alleanza fn-cdl-lega
![]()


Allora quello che ho detto,puo' essere vero?In origine postato da fedalmor
Non c'è ballottaggio, ma col 51% hai la maggioranza, anche se il Presidente è di sinistra. Il Presidente conta come il due di picche se, poi, le leggi le approva l'opposizione elettorale che diventa maggioranza politica. Non so se mi sono spiegato, è un discorso montato a cazzo, ma spero che il senso arrivi![]()
Potrebbero allearsi sottobanco...cmq vedremo i fatti.


non credo hate dipende da com'e' messa la legge elettorale e cioe' se c'e' il premio di maggioranza in quanto al massimo As arriverebbe ad un consigliere (e da quanto sembra neppure a quello) il ribaltone sarebbe impossibileIn origine postato da I'm Hate
Allora quello che ho detto,puo' essere vero?
Potrebbero allearsi sottobanco...cmq vedremo i fatti.
AHAHAHAHAHIn origine postato da I'm Hate
Allora quello che ho detto,puo' essere vero?
Potrebbero allearsi sottobanco...cmq vedremo i fatti.
Dì la verità, lo fai apposta a sparare queste cazzate megagalattiche...![]()


Scusate ragazzi, esiste il premio di maggioranza, quindi chi vince, si prende il 60% di consiglieri.


Allora mi sa ho sparato una bullshitIn origine postato da fabiosko
non credo hate dipende da com'e' messa la legge elettorale e cioe' se c'e' il premio di maggioranza in quanto al massimo As arriverebbe ad un consigliere (e da quanto sembra neppure a quello) il ribaltone sarebbe impossibile
Pazienza...capita![]()
Mi quotoIn origine postato da Paul Atreides
Ma forse che esiste pure un ''premio di maggioranza''?![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da Paul Atreides
Mi quoto![]()
![]()
![]()
Se non sono stati i sionisti, allora saranno stati sicuramente i massoni!