Finirà che la mussolini e storhacker uniranno i loro voti,e tutti i camerati che parlavano contro storhacker tireranno scuse a non finire.

Finirà che la mussolini e storhacker uniranno i loro voti,e tutti i camerati che parlavano contro storhacker tireranno scuse a non finire.

scusa, hate, ma che vuol dire "uniranno i loro voti" ?!?![]()

SupponiamoIn origine postato da Giullare
scusa, hate, ma che vuol dire "uniranno i loro voti" ?!?![]()
marazzo 49%
storax 48%
mussolini 3%
Storax+mussolini 51%
marazzo 49%
Ed e' pronto il nuovo consiglio di destra...io la vedo
cosi',i fatti dimostreranno se e' una bullshit,o la triste realtà.

scusa, non me ne intendo molto di politica... ma una cosa del genere si può fare? Non si vince al primo turno, una botta e via?In origine postato da I'm Hate
Supponiamo
marazzo 49%
storax 48%
mussolini 3%
Storax+mussolini 51%
marazzo 49%
Ed e' pronto il nuovo consiglio di destra...io la vedo
cosi',i fatti dimostreranno se e' una bullshit,o la triste realtà.
Secondo me sono stati i sionisti!

Esatto. Non c'è ballottaggioIn origine postato da Giullare
scusa, non me ne intendo molto di politica... ma una cosa del genere si può fare? Non si vince al primo turno, una botta e via?
Non c'è ballottaggio, ma col 51% hai la maggioranza, anche se il Presidente è di sinistra. Il Presidente conta come il due di picche se, poi, le leggi le approva l'opposizione elettorale che diventa maggioranza politica. Non so se mi sono spiegato, è un discorso montato a cazzo, ma spero che il senso arrivi![]()
In origine postato da Orazio Coclite
Secondo me sono stati i sionisti!
questo è sicuro.
guarda I'm hate che non c'è il ballottaggio, quindi la Mussolini non puo sostenere Storace.
Ovviamente il mio discorso fila dal 3% in su di AS: in caso contrario, non avrebbe senso parlare di percentuali perché, non avendo alcuna rappresentanza in Regione, il dato elettorale andrebbe completamente disperso.In origine postato da fedalmor
Non c'è ballottaggio, ma col 51% hai la maggioranza, anche se il Presidente è di sinistra. Il Presidente conta come il due di picche se, poi, le leggi le approva l'opposizione elettorale che diventa maggioranza politica. Non so se mi sono spiegato, è un discorso montato a cazzo, ma spero che il senso arrivi![]()
![]()
Ma forse che esiste pure un ''premio di maggioranza''?![]()
![]()