tra parentesi,nel 2001 abbiamo vinto promettendo esattamente il contrario di quel che dici te...io avrei cercato di fare quello...se poi il sentire della gente è cambiato,non vedo come possiamo continuare a star li' a far finta di essere bertinotti...In origine postato da BALDEAGLE
Parlare alla pancia significa attivarsi in modo concreto affinchè tutti oppure, fare il possibile davvero affinchè sia garantita una esistenza decorosa ai più attraverso pensioni e retribuzioni allineate al costo reale della vita.
Significa controllare il territorio e far si che vengano colpiti finalmente speculatori ed approfittatori di ogni risma colpevoli di di agire in un sistema compiacente nel disinteresse totale che non si occupa di intervenire per salvaguardare ceto medio produttivo e tutti coloro che non possono difendersi.
Significa smetterla di intervenire prevalentemente nel solo blocco sociale privilegiato che con la scusa di invocare meno regole e meno regole ancora si inventa mille peripezie ed inganni per fare quello che vuole, per massimizzare i profitti e magari raggirare gli ostacoli fiscali tanto necessari come non mai per pagare i servizi dello stato.

credo che faro' mio anche il "po po pot" di Prodi...