In origine postato da alemaggia
scusa ehhhh...ma se uno ha la ragazza..e pure se non ce l ha , non lo fa circa 1 giorno si uno no?![]()
beh, se è una macchina del sesso direi di si.
![]()
(poi ti do il mio numero di telefono)![]()

In origine postato da alemaggia
scusa ehhhh...ma se uno ha la ragazza..e pure se non ce l ha , non lo fa circa 1 giorno si uno no?![]()
![]()

se hai la ragazza, pure una volta al giorno.In origine postato da alemaggia
Se non ce l'hai, la frequenza è variabile: si va da una volta l'anno a una sera sì e l'altra pure. Insomma, per tutti i portafogli.![]()

contattami IN PVT cara...In origine postato da epixx
![]()
![]()

mai pagatoIn origine postato da DrugoLebowsky
se hai la ragazza, pure una volta al giorno.
Se non ce l'hai, la frequenza è variabile: si va da una volta l'anno a una sera sì e l'altra pure. Insomma, per tutti i portafogli.![]()
![]()

dicono tutti così, quelli che poi la sera nei viali irrobustitscono il PIL di Romania ed AlbaniaIn origine postato da alemaggia
mai pagato![]()
![]()

Casomai il PNL romeno ed albanese, le bagasce che stanno in Italia incrementano il PIL italianoIn origine postato da DrugoLebowsky
dicono tutti così, quelli che poi la sera nei viali irrobustitscono il PIL di Romania ed Albania![]()
![]()

ehmm..tanto...![]()
![]()
Diciamo che non mi lamento: d'inverno prima il liceo, poi l'università ci hanno sempre tenuti abbastanza lontani (diciamo che si arriva a 2/3 volte la settimana), ma d'estate è un continuo (almeno una volta al giorno, quando proprio va male...)![]()
![]()

Evviva per Marzia unika ragazza a rispondere!In origine postato da Marzia
ehmm..tanto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

giusto, Pnl e non Pil, mi cospargo il capo di cenereIn origine postato da Mr