e poi... lo dico anche qui? attento alle eiaculazioni precoci, unitario...![]()
e poi... lo dico anche qui? attento alle eiaculazioni precoci, unitario...![]()


Più goduria di così, forse neanche quella volta con Lauraf sulla spiaggia
oops![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


t'avevo pregato di non diffondere, no?In Origine Postato da marcejap
Più goduria di così, forse neanche quella volta con Lauraf sulla spiaggia
oops![]()
![]()
![]()


_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




Non si dorme stasera?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


oink


ho dovuto finire un lavoretto...ora aspetto che mi torni il sonno...![]()


In Origine Postato da porcobollo
oink
Egregio, anche lei qui?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da lauraf
ho dovuto finire un lavoretto...ora aspetto che mi torni il sonno...![]()
Io devo aspettare che mi passi il sonno per lavorare...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.