...esimio, si alludeva a porcherie se non sbaglio...In Origine Postato da marcejap
Egregio, anche lei qui?![]()


...esimio, si alludeva a porcherie se non sbaglio...In Origine Postato da marcejap
Egregio, anche lei qui?![]()


In Origine Postato da porcobollo
...esimio, si alludeva a porcherie se non sbaglio...
![]()
Bada, che ti tengo d'occhio...
![]()
(e poi ora so dove si trova La Cerqua...)
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


gradisce un caffe', mio portiere?In Origine Postato da marcejap
Io devo aspettare che mi passi il sonno per lavorare...![]()
![]()


In Origine Postato da lauraf
gradisce un caffe', mio portiere?![]()
Milady, lei mi legge nel pensiero
E poi la macchinetta dell'albergo fa una brodaglia obrobriosa...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


voila'...In Origine Postato da marcejap
Milady, lei mi legge nel pensiero
E poi la macchinetta dell'albergo fa una brodaglia obrobriosa...![]()
![]()


Mmmh...
Domo arigato gozaimasu![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


adoro le zozzerie in giapponese....In Origine Postato da marcejap
Mmmh...
Domo arigato gozaimasu![]()
![]()


In Origine Postato da lauraf
adoro le zozzerie in giapponese....![]()
![]()
Mi insegni quelle in russo?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


lezioncine private?In Origine Postato da marcejap
![]()
Mi insegni quelle in russo?![]()
![]()


cucù