gli si può dire di tutto ma non che è un mafioso od un venduto come invece accade peri i tanti di FI.In Origine Postato da Michele S-
....Stendiamo un velo pietoso su Vendola.
Saluti

gli si può dire di tutto ma non che è un mafioso od un venduto come invece accade peri i tanti di FI.In Origine Postato da Michele S-
....Stendiamo un velo pietoso su Vendola.
Saluti

No per carita' non intendevo quello.In Origine Postato da il Pasquino
gli si può dire di tutto ma non che è un mafioso od un venduto come invece accade peri i tanti di FI.
Saluti
Ma dubito che lo metteranno nelle condizioni di fare qualcosa di realmente incisivo.......
E' questo l'idolo no global????

MA perchè FI ha fatto qualcosa di diverso?In Origine Postato da Michele S-
......Temo tu abbia capito ben poco di come andranno le cose nei prossimi anni.
Ma lo hanno capito i leader del Csx che andarono a corsa e col piattino in mano a chiedere a Pomicino e company di non lasciare la coalizione.......
Non sono mai stato leghista, ma ahime' su certi temi faccio fatica a dar loro torto......![]()
Alcuni di loro hanno anche giustificato la presenza della camorra!
Saluti

insomma te piace avere un presidente ke sculetta e ke sai ke fa l'amore con un uomo coi baffi ...In Origine Postato da il Pasquino
gli si può dire di tutto ma non che è un mafioso od un venduto come invece accade peri i tanti di FI.
Saluti
oh a me fa schifo,preferivo fitto ke se lo faceva ciucciare da una figona,mi pare piu' normale,io di uno ke fa ciucc ciucc con un maschio non mi fiderei tanto,se non altro perke' penserei sempre ke me lo vorrebbe mettere nel culo
in senso di fregatura ovviamente!

pura dietrologiaIn Origine Postato da Michele S-
No per carita' non intendevo quello.
Ma dubito che lo metteranno nelle condizioni di fare qualcosa di realmente incisivo.......

In Origine Postato da GEORGE
insomma te piace avere un presidente ke sculetta e ke sai ke fa l'amore con un uomo coi baffi ...
oh a me fa schifo,preferivo fitto ke se lo faceva ciucciare da una figona,mi pare piu' normale,io di uno ke fa ciucc ciucc con un maschio non mi fiderei tanto,se non altro perke' penserei sempre ke me lo vorrebbe mettere nel culo
in senso di fregatura ovviamente!
Superficiale,volgare,maleducato e omofobo
-con rispetto eh-

A sinistra spira aria nuova...Prodi...Marrazzo...sono soggetti diversi da qualche anno fa. molto più agguerriti e per niente disposti a fare le marionette dei vari D'Alema & C. come era qualche anno fa.In Origine Postato da Michele S-
No per carita' non intendevo quello.
Certo. Se dovesse ripetersi il solito balletto dei soliti politici da strapazzo alle spalle delle persone elette dal popolo non so come andrebbe a finire tra uno o due anni!
Saluti
Quello che fa Vendola a casa sua non mi riguarda. Mi riguarda quello conta è ciò che farà alla Puglia e ai pugliesi.In Origine Postato da GEORGE
insomma te piace avere un presidente ke sculetta e ke sai ke fa l'amore con un uomo coi baffi ...
in senso di fregatura ovviamente!![]()

Infatti la mia sfiducia e' generalizzata all'intera classe politica.In Origine Postato da il Pasquino
MA perchè FI ha fatto qualcosa di diverso?
Alcuni di loro hanno anche giustificato la presenza della camorra!
Saluti
Sia chiaro non verso le persone, ma ad un sistema di potere e clientele che purtroppo si perpetua immutabile........
Alla resa dei conti se Vendola riuscisse a cambiare davvero "quel sistema" sarei il primo ad applaudirlo.
Ma anche Bassolino ormai 12 anni fa diceva le stesse cose e i risultati, ahime', li vediamo oggi........
E' questo l'idolo no global????

guarda ke non ho nulla contro i ricchioniIn Origine Postato da Sgiar
Superficiale,volgare,maleducato e omofobo
-con rispetto eh-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0