Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Sito ADF.... uno schifo

    Ragazzi,

    mi piaceva segnalarvi l'inattendibilità del sito di ADF. Stamani dovevo accompagnare mio padre a prendere il volo AZ01693 per MXP.
    Sono andato a vedere nelle partenze in TEMPO REALE ed il volo non compare nemmeno. Mi è venuto il dubbio che il volo fosse stato cancellato. Allora ho verificato sul sito della SEA e di AZ ed in realtà è tutto assolutamente regolare.

    Credo che oggi il sito internet sia una parte importante di un'aeroporto e quello di ADF non è sicuramente all'altezza.


    Come possiamo pretendere un vero aeroporto se non siamo in grado neanche di gestire uno stupido sito internet ?!?!

    Ciao
    Michele

  2. #2
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo hai ragione, la gestione del sito è demandata ad una società esterna che effettivamente non ci sta per niente dietro. Fai conto che il logo della ClubAir che vedi nel tempo reale l'ho dovuto fare io!
    Ora che non andrò + li, cavoli loro!
    Ric

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sito ADF.... uno schifo

    In Origine postato da I-MIKE
    Ragazzi,

    mi piaceva segnalarvi l'inattendibilità del sito di ADF. Stamani dovevo accompagnare mio padre a prendere il volo AZ01693 per MXP.
    Sono andato a vedere nelle partenze in TEMPO REALE ed il volo non compare nemmeno. Mi è venuto il dubbio che il volo fosse stato cancellato. Allora ho verificato sul sito della SEA e di AZ ed in realtà è tutto assolutamente regolare.

    Credo che oggi il sito internet sia una parte importante di un'aeroporto e quello di ADF non è sicuramente all'altezza.


    Come possiamo pretendere un vero aeroporto se non siamo in grado neanche di gestire uno stupido sito internet ?!?!

    Ciao
    Michele

    cmq compare eccolo:

    AZ 01693
    MILANO Mxp
    11.55 11.55


    credo che la pagina del tempo reale sia l'unica che funziona decentemente...

    Ric se non sbaglio prende i dati direttamente dal sistema che gestisce i monitor dentro allo scalo?

    ciao sky3boy

  4. #4
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso compare. Stamani alle 9 quando mi serviva non c'era.

    mah !!!!!

    ciao

  5. #5
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Si dovrebbe proprio prenderli dal database dei movimenti, debitamente filtrato (purtroppo).
    Ric

  6. #6
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Nickel01
    Si dovrebbe proprio prenderli dal database dei movimenti, debitamente filtrato (purtroppo).
    Ric
    In che senso filtrato?

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  7. #7
    Nickel01
    Ospite

    Predefinito

    Filtrato di eventuali voli cargo (TNT), ferry flight e and di campi del database come tipo aereo e matricola. Ho tentato di chiedere venisse messo anche sul web, ma pare faccia fatica a qualcuno o non c'è interesse.
    Ric

 

 

Discussioni Simili

  1. Fitch, questa finanziaria fa schifo, Prodi fa schifo!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 13:11
  2. Schifo, mi fate tutti schifo, mi fate solo schifo
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 13:44
  3. Video: Speroni:"L'Italia fa schifo, gli italiani fanno schifo".
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 15:21
  4. Schifo....schifo...e ancora schifo....
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 19:52
  5. Ecco il sito dei centri sociali di Trento..che schifo!!
    Di Andrea (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-02, 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito