un clone del mio corregionale SAN PIO V mi andrebbe più che bene...![]()

un clone del mio corregionale SAN PIO V mi andrebbe più che bene...![]()

NERO! Come il carbon.
Così poi peucezio me lo spiega il concetto di nazione sotto l'egida del papato.![]()

...e perchè?In origine postato da calvin
NERO!

ma "nero" era un gioco di parole. Scusate la battuta che non voleva mancare di rispetto al dolore degli amici cattolici.

Quello che sta succedendo in questi giorni a Roma e dintorni rilancia la Chiesa cattolica a livelli di forza cui sembrava non essere piu' avvezza.
Mai vista cosa simile ! Milioni in viaggio su Roma che oltre al resto torna ad essere CAPUT MONDI.24 ore di coda per vedere GP II° un'ultima volta !
A parte il caffe' ad un Euro e mezza minerale a due Euri.

In origine postato da Sgiar
Potremmo dare un bell'esempio di civiltà così...e magari dare in qualche modo un "risarcimento" per quello che abbiamo fatto all'Africa![]()
................. SI...............Si................Noi italiani............ Siamo stati ............... TANTO CATTIVI.............................. Abbiamo scritto il vocabolario della lingua somala (che prima di noi era solo parlata) ............. Abbiamo realizzato la prima ferrovia d'africa................ Abbiamo insegnato ai nativi le tecniche di coltivazione più avanzate (per il tempo) ................ Abbiamo anche evitando di depredarli del loro petrolio
.............. E di tutti i minerali che adesso sarebbero la loro fortuna (se non finissero invece sfruttati dalle multinazionali mondialiste
) .............. SI....................SI................ Quanto siamo stati CATTIVI.............Noi italiani..............
............

Bhè sicuramente non ci siamo comportati male come inglesi e francesi...ma una parte di colpa l'abbiamo anche noihttp://www.terraeliberazione.org/delboca1.htmIn origine postato da fux55
................. SI...............Si................Noi italiani............ Siamo stati ............... TANTO CATTIVI.............................. Abbiamo scritto il vocabolario della lingua somala (che prima di noi era solo parlata) ............. Abbiamo realizzato la prima ferrovia d'africa................ Abbiamo insegnato ai nativi le tecniche di coltivazione più avanzate (per il tempo) ................ Abbiamo anche evitando di depredarli del loro petrolio
.............. E di tutti i minerali che adesso sarebbero la loro fortuna (se non finissero invece sfruttati dalle multinazionali mondialiste
) .............. SI....................SI................ Quanto siamo stati CATTIVI.............Noi italiani..............
............
ma tanto sarà uno storico di parte![]()