Concordo con codino,e noto con dispiacere che siamo circondati da attacchini e democratici.
Le pen,haider...bleargh,merda liberale di destra...che miti avete
![]()

Concordo con codino,e noto con dispiacere che siamo circondati da attacchini e democratici.
Le pen,haider...bleargh,merda liberale di destra...che miti avete
![]()

infatti, ma lo vogliamo capire o no che per imporre il nosto credo, la nostra weltanshauung occorre ben altro che una percentuale di voti?! anche se avessimo ottenuto il 51%, la democrazia liberale avrebbe fatto scattare meccanismi istituzionali ber bloccare sul nascere la rivoluzione. Perché é questo a cui dobbiamo mirare, la rivoluzione. Per fare una rivoluzione puó anche servire, strategicamente, partecipare al giochetto delle elezioni, ma si deve sempre aver di mira l'obiettivo di cambiare radicalmente lo stato, le istituzioni, la cultura.
Come ottenere questo risultato? organizzarsi, unirsi, mantenere una fede incrollabile, aspettare ed approfittare subito dei momenti opportuni che il Destino ci saprá offrire. Come nel lontano 1922...

In origine postato da Felix
chi crede nella democrazia é un fesso
.............. Per noi le elezioni sono esclusivamente un mezzo............. MAI il fine............. Chi crede nella democrazia SI SBAGLIA.............!

bene! mi premeva solo accertare se qui siamo tutti coscienti di questo. Che la democrazia é solo un mezzo della lotta politica. Ripeto, mai farsi illusioni democratoidi...In origine postato da fux55
.............. Per noi le elezioni sono esclusivamente un mezzo............. MAI il fine............. Chi crede nella democrazia SI SBAGLIA.............!![]()

Sì, dai. Aspettiamo il 1922. Dal 2005 in avanti dovrebbe ricapitare almeno un'altra volta! Perdona l'ironia, nulla di offensivo.In origine postato da Felix
infatti, ma lo vogliamo capire o no che per imporre il nosto credo, la nostra weltanshauung occorre ben altro che una percentuale di voti?! anche se avessimo ottenuto il 51%, la democrazia liberale avrebbe fatto scattare meccanismi istituzionali ber bloccare sul nascere la rivoluzione. Perché é questo a cui dobbiamo mirare, la rivoluzione. Per fare una rivoluzione puó anche servire, strategicamente, partecipare al giochetto delle elezioni, ma si deve sempre aver di mira l'obiettivo di cambiare radicalmente lo stato, le istituzioni, la cultura.
Come ottenere questo risultato? organizzarsi, unirsi, mantenere una fede incrollabile, aspettare ed approfittare subito dei momenti opportuni che il Destino ci saprá offrire. Come nel lontano 1922...Ma personalmente ho smesso di fantasticare sulla politica come rimanere in piedi in attesa dell'alba... O figate del genere. Le posizioni ideali, individuali o di gruppo, la cultura e il tenere salda la posizione sui principi fondamentali, dare continuità e trasmissione sono una cosa. Ma la politica, anche per chi ritiene le elezioni solo un mezzo (e pare che siano tanti, solo che non capisco perchè poi tutti s'incazzano quando si perde), è un'altra cosa, a mio modestissimo parere. In concreto, amo l'Italia, amo l'Europa, ho valori che sono convinto possano fare il bene del mio popolo. In concreto, che cazzo faccio oltre a sognare me stesso di notte vestito da Braveheart? In concreto. Ora, qui.

si tratta solo, come dicevo, di non illudersi che la democrazia ci lasci "vincere" per mezzo di semplici elezioni, ottenendo una maggioranza. La posta in gioco é troppo grande. E del resto nemmeno i democratici credono alla democrazia, la usano anche loro come un mezzo per legittimarsi.
Poi mica si tratta solo di aspettare il deus ex machina, si deve preparare attivamente la rivoluzione. Anche qui, ora, su questo forum...![]()

Condivido.In origine postato da codino
Quando capiremo che la democrazia é una presa per il culo e che chi vuole essere davvero alternativo al sistema deve porsi al di fuori della logica elettoralistica e smetterla di pensare che si é andati "bene" perché si sono avuti tanti voti o "male" perché se ne sono avuti pochi?
Basta con queste CAZZATE. Chi se ne frega di come ha votato la ggente. Pensate che si voti in base alle idee o alla militanza? Si vota in base alla simpatia o al buono-benzina o altri regalucci.
é un grande onore aver avuto pochi voti.
Lo dico e lo ripeto: É UN GRANDE ONORE!!!!
PERCHÉ MAI DOVREMMO VOLER COMPETERE CON LA FECCIA DEMOCRATICA, PER DI PIÚ DEMOCRATICAMENTE ABBASSANDOCI AD ESSERE FECCIA ANCHE NOI?????
Continuiamo a fare politica, ma politica ANTIDEMOCRATICA
Basta con queste cazzate!!!
RIVOLUZIONE!!
anzi
REAZIONE!!!!!

La democrazia-liberale crea ampi spazi per le manovre degli oligarchi, se vuoi vincere devi fare "patti" con loro. La democrazia liberale è una "dittatura nascosta", neanche si manifesta, solo osando andare contro il pensiero unico ed i suoi miti possiamo rendercene conto. Solo che ai vari ducetti, stronzetti, e bambocci della trita "area radicale" piace sempre fare i duri e puri, insieme ai riciclati dei tempi del 'La Voce Della Fogna'...e questo impedisce oggettivamente a coloro che vogliano fare davvero "l'alternativa sociale" di comprendere che è sbagliato entrare nel sistema che ti vuole morto...ma il protagonismo è una malattia troppo forte.In origine postato da Felix
chi crede nella democrazia é un fesso

Potresti approfittarne per raccogliere qualche firmaIn origine postato da Ferruccio
Ne ho parecchie pero' pressocche' tutte al camposanto ! [/B]![]()

Il problema é che proprio per fare qualcosa di "concreto" si fanno queste cazzo di elezioni che non servono a niente e non sono AFFATTO concrete perché sono una presa per il culo. Cosí magari, se si smettesse di partecipare e di accreditare la democrazia come cosa giusta, ci si accorgerebbe che non si sta facendo nulla di concreto e si penserebbe a qualcosa. Invece le elezioni danno lÍLLUSIONE di aver fatto chissaché ma in realtá sono una solenne presa in giro!!!In origine postato da Aragorn78
... In concreto, che cazzo faccio oltre a sognare me stesso di notte vestito da Braveheart? In concreto. Ora, qui.
LO VOLETE CAPIRE OPPURE NO?!?!?!