Cristiano se questo e' il futuro (cosa di cui ho davvero paura) si puo' andare a casa e per quanto mi riguarda se ci riframmentiamo, visto che ho appena rimesso il naso fuori, me ne torno in letargoIn origine postato da cristiano72
Io condivido assolutamente fabiosko ma vedo un fuggi fuggi dalla nave quindi boh, riprenderemo a fare i 4-5 partitini...




Rispondi Citando
