Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Io condivido assolutamente fabiosko ma vedo un fuggi fuggi dalla nave quindi boh, riprenderemo a fare i 4-5 partitini...
    Cristiano se questo e' il futuro (cosa di cui ho davvero paura) si puo' andare a casa e per quanto mi riguarda se ci riframmentiamo, visto che ho appena rimesso il naso fuori, me ne torno in letargo

  2. #12
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Camerati non perdiamo la testa...

    In origine postato da S.P.Q.R.
    ...omissis...
    Sei di un'ignoranza abissale (non per la parte grammaticale ed è tutto dire) e riesci solo ad esprimerti per luoghi comuni.
    Ma dove l'hai letta la storia del Fascismo? Sul manuale delle giovani marmotte?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Io condivido assolutamente fabiosko ma vedo un fuggi fuggi dalla nave quindi boh, riprenderemo a fare i 4-5 partitini...
    Che è ciò che si temeva già dalle 15,01 di ieri...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #14
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    che differenza fa
    avevamo l'1% e abbiamo l1%
    la differenza e' che da solo non avevi nemmeno quello(e parlo di elezioni regionali non di europee) perche' col kaiser ti presentavi in 14 regioni su 14 in 4 o 5 partiti diversi...

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Se l'analisi è solo elettorale non fa differenza.
    e che analisi politica ci dovrebbe essere?
    E' disfatta totale penso
    Quali idee portate avanti da noi sono state discusse dalla gente?
    Quante idee che proponiamo la gente conosce?
    Quanta gente con sto ne destra ne sinistra non ci sta capendo piu niente e dice che abbiamo aiutato i DS a vincere?


    Continuamo comunque a farci male e fare come ha fatto(scusate i fare ) ieri la Mussolini, a farci togliere la parola dopo due secondi, che forse vi sentirete piu soddisfatti

    PS: non sono polemiche e non sono arrabbiato con nessuno in particolare, pero cosi non va
    Sinceramente il mio voto non manchera mai, ma la mia tessera il prossimo anno non so se verra rinnovata

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    la differenza e' che da solo non avevi nemmeno quello(e parlo di elezioni regionali non di europee) perche' col kaiser ti presentavi in 14 regioni su 14 in 4 o 5 partiti diversi...
    Ma infatti non ha senso dividersi, ma non ha senso neanche continuare su questa linea

    Dici ci siamo presentati in 14 regioni, si con l'aiuto dei DS e delle firme false, almeno non prendiamoci in giro tra di noi

  7. #17
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Ma infatti non ha senso dividersi, ma non ha senso neanche continuare su questa linea

    Dici ci siamo presentati in 14 regioni, si con l'aiuto dei DS e delle firme false, almeno non prendiamoci in giro tra di noi
    Guarda spqr se hai letto i miei messaggi precedenti (circa 500 in 3 mesi) io sono fuori da tutto da 5 anni, ho sempre guardato con occhio molto critico as (per la scarsa cultura politica , per l'assenza di uomini e di progettualita') pero' capisco che i discorsi stanno a 0 e l'unica stada e' la riunione poi sia ben chiaro c'e' da lavorare come pazzi

  8. #18
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    e che analisi politica ci dovrebbe essere?
    Scusami S.P.Q.R., ammesso che l'obiettivo sia solo la rappresentanza (e io personalmente lo ritengo un obiettivo comunque importante) non può prescindere da una struttura ramificata, presente sul territorio, fatta di sezioni e anche strutture parallele come quelle di cui parlava fabiosko.
    Insomma, una casa comune per tentare di costruire qualcosa in termini politici, di incidenza sulla società, ecc.
    La domanda che dobbiamo farci è se davvero riteniamo importante la costruzione di una forza identitaria, sociale, nazionale che possa acquistare, col tempo, una qualche credibilità presso la popolazione.
    Se decidiamo di sì, poi si passa all' individuazione degli obiettivi e della struttura.
    E' un obiettivo al quale io personalmente dedicherei un po' di tempo libero. Non lo dedicherei, invece, a tenere in vita una delle tante siglette che servono al più, quando va di lusso, a garantire un deputato europeo ogni 5 anni.
    Che poi tutto ciò si chiami Alternativa Sociale o in altro modo per me è relativamente importante.
    Poi, chiaro che hai ragione quando dici che non riusciamo a comunicare con la gente. Ma in qualche caso non ci riusciamo perchè non ci siamo, in altri perchè preferiamo le manifestazioni reducistiche alla politica.
    Di questo direi abbiamo bisogno, ricominciare a fare politica, e non solo in periodo elettorale. Ma più si disperdono le forze (che già non sono così imponenti) più diventerà difficile farlo.

  9. #19
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nervi saldi!
    giusto il titolo del thread

    fare analisi impietose è giusto e doveroso, ma solo pensare di rompere l'unità e ritornare a fare testimonianza in quattro movimenti divisi è assolutamente ridicolo.

    Occorre a mio parere prendere atto che:

    1) l'effetto Mussolini, come prevedibile, è durato lo spazio di un mattino e solo pensare di poter continuare a campare di rendita sulle perfomances dell'Alessandra si è dimostrato essere da idioti.
    Condivido anche quanto detto da fabiosko cioè che è l'ora di smetterla di fare propaganda esclusivamente dando addosso ad AN... non porta nulla ed è controproducente.

    2) dato per assodato quanto sopra, c'è bisogno ora più che mai di formare un movimento unitario. Non basta una sgangherata coalizione elettorale, C'è bisogno di idee, programmi. di una piattaforma a livello nazionale di orientamento con codici "etici" comportamentali inclusi, in modo da parlare tutti lo stesso linguaggio.

    Ritenere che i consensi arrivino per "grazia ricevuta",che sia solo sufficente presentarci come coalizione e lasciare fare tutto alla Mussolini, senza un ovvio lavoro propedeutico, senza una chiarezza di contenuti alle spalle; si è rivelata una logica disastrosa.
    Dopo un simile risultato, in un area politica che abbia la pretesa di definirsi seria, i cosiddetti leader politici hanno il dovere di fermarsi, analizzare, riflettere e...trarre le dovute ed inevitabili conclusioni !
    Altrimenti dimostrano soltanto la loro assoluta inconsistenza.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72

    La domanda che dobbiamo farci è se davvero riteniamo importante la costruzione di una forza identitaria, sociale, nazionale che possa acquistare, col tempo, una qualche credibilità presso la popolazione..

    Certo che ne vale la pena secondo il nostro punto di vista, pero non siamo minimamente credibili difronto al Popolo
    Alla fine sia alle europee sia a queste regionali abbimo avuto molta piu pubblicita della vecchia democrazia cristiana o del partito NO EURO, pero hanno preso tutti piu di noi
    Quindi penso che sia ora di cambiare rotta, di riprendere una via nazionalistica tradizionale fatta ad un certo punto del vecchio "Dio Patria e Famiglia"(anche perche nello sbando generale la gente ritorna alla tradizione), realistica, seria, lasciando da parte tutte quelle cose come la socializzazione(la uso come esempio, perche è abbastanza significativo e di facile comprensione) degli strumnti del lavoro che non hanno mai avuto senso , soprattutto oggi che siamo nel 2005
    Non so provo ad azzardare alla politica Gollista per portare un esempio; non si puo essere piu fuori dal mondo, oramai ci siamo, quindi cerchiamo di portare piu vantaggi possibili alla nostra nazione ed alla nostra gente usando pero le regole che usano in tutto il mondo industrializzato, peche è poi questo in fin dei conti che fa la differenza e non il terzo mondo che muore di fame, pieno di valori ma a pancia vuota
    Non possiamo proporre alla gente di tornare indietro alla lotta padroni operai come vorrebbero alcuni qui
    Gli obbiettivi sono cambiati, non è cambiato solo lo spirito nazionale ed i valori di sempre

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 09:42
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 13:57
  3. SU la testa,gioite camerati avemo vintooo
    Di sileam nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 18:01
  4. Risposte: 274
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 20:41
  5. testa a testa televisivo ma manca una testa....
    Di qualunquista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito