..un saluto..a pugno chiuso....![]()

..un saluto..a pugno chiuso....![]()

Benvenuta ar colosseo... qui veramente è una vitaccia x le donne.. perchè questi son tigri e leoni che manco ai tempi se ne vedevano (oltre che talvolta marpioni x tener fede al vecchio stereotipo del bel figone fascista donnaiuolo).. anche se poi col tempo se ci si comporta bene e si han le palle si ottiene tanto... perchè son tanto affettuosi dietro l'armatura..
Io xsonalmente mi schiero con gli uomini diffidenti, nonostante sia femmina, sarà che anche nell'ambiente son sempre stata diffidente verso le iscritte femmine... specialmente quelle troppo amichevoli.. sarò un po' spigolosa.. sopportami, anche se son dura da sopportare..
Insomma benvenuta e vedremo che sarà...
Dove militi, se militi?
Eowyn
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Ma che tigri e leoni, tutt'al più mandrilliIn origine postato da EOWYN1980
Benvenuta ar colosseo... qui veramente è una vitaccia x le donne.. perchè questi son tigri e leoni che manco ai tempi se ne vedevano (oltre che talvolta marpioni x tener fede al vecchio stereotipo del bel figone fascista donnaiuolo).. anche se poi col tempo se ci si comporta bene e si han le palle si ottiene tanto... perchè son tanto affettuosi dietro l'armatura..
Io xsonalmente mi schiero con gli uomini diffidenti, nonostante sia femmina, sarà che anche nell'ambiente son sempre stata diffidente verso le iscritte femmine... specialmente quelle troppo amichevoli.. sarò un po' spigolosa.. sopportami, anche se son dura da sopportare..
Insomma benvenuta e vedremo che sarà...
Dove militi, se militi?
Eowyn

Tigri ed,ancor più,leoni non ne ho mai vistiIn origine postato da giorgio borgia
Ma che tigri e leoni, tutt'al più mandrilli![]()
Sinistra Nazionale!
in effetti mi ha steso proprio........In origine postato da Wandervogel
..e dire che il buon Ardimentoso non manca mai di fare sfoggio della sua galanteria e del suo essere "romanticamente" uomo vecchio stampo![]()
evidentemente questa tronata elettorale deve averlo proprio steso....
in uno dei vari seggi in cui mi sono prodigato come rappresentante di lista(13 sparsi in due comuni), ho conosciuto una rappresentante di lista della lista storace.
veniva direttamente da uno dei comitati elettorali del ciccio.......dove ho scoperto oggi, dopo appurate indagini e giri di telefonate, viene apostrofata come "velina del comitato elettorale".
....non sto qui a spiegarvi i perchè.....immaginate![]()
![]()
....in settimana ci si vede per "analizzare" il risultato e da buon cavaliere non potrò esimermi dall'offrirle tutto ilmio "conforto"
![]()
![]()
![]()
ciao (semplice però)In origine postato da Autoctona
mah cosa?![]()
Almeno un ciao, bastava... non occorreva fare ii salti di gioia vedendomi, questo no, ma almeno un semoplice ciao... BAH!

ciao anche da me (scarno ed essenziale)In origine postato da ardimentoso
ciao (semplice però)