Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da frontista
    Chi si astiene dall'agone elettorale è fuori dai giochi. Può inventarsi i circoli che vuole e aprire tutte le filantropiche del mondo.
    Continuerà sempre a non contare un cazzo.
    la tua è una conclusione ben sperimentata. Abbi pietà di chi è rimasto indietro e prova a ragionare un po' a voce alta e a capire. Non sei neanche obbligato a leggere, se proprio ti da fastidio.

( piccola nota personale: una volta mi tacciavi di polista, mo' forse di torredavorista ... quando arriviamo alle pratiche sessuali inconfessabili avvisa prima che ti ignoro, grazie. Ti saluto Sommo Custode semper fidelis del Verbo Unico Essenziale )

fedalmor
    Ospite

Predefinito

L'unica forma di extra-parlamentarismo incisiva è quella delle multinazionali...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    L'unica forma di extra-parlamentarismo incisiva è quella delle multinazionali...
    ( questa non è male ;-)

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Al contrario di quanto espresso da alcuni, l'unico modo per contare qualcosa è passare al bosco.Non per rimanere nel bosco(leggi extraparlementarismo,torri d'avorio etc...) ma per portare il bosco all'interno della città(leggi sistema).Junger docet.In caso contrario si muore nella tela del ragno.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

In origine postato da frontista
    Chi si astiene dall'agone elettorale è fuori dai giochi. Può inventarsi i circoli che vuole e aprire tutte le filantropiche del mondo.
    Continuerà sempre a non contare un cazzo.
    Infatti alternativa sociale conta tantissimo...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate ragà, il bosco il bosco, la metapolitica, a me va tutto bene ma vedete che anche iniziative come le OSA non si reggono senza un sostegno politico?
    Semmai si può discutere su quale questo debba essere, ma io non credo alla favoletta della politica che si fa solo nella società, alla fine ci si riduce a fare gli attacchini del politico di AN di turno (almeno le OSA hanno provato a giocare parzialmente in proprio..già è qualcosa) perchè per come è strutturata la società italiana senza santi in paradiso non si va da nessuna parte...
    Da questo punto di vista apprezzo di più chi dice che AS è un tentativo sbagliato piuttosto che fumosi discorsi sul popolo che non vota ma lotta, il popolo lotta con gli strumenti che ha, e uno di questi è il voto, e come si vede alla fine nessuno riesce ad estraniarsi del tutto da esso, altrimenti Gerri non si sarebbe candidato..no?

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Scusate ragà, il bosco il bosco, la metapolitica, a me va tutto bene ma vedete che anche iniziative come le OSA non si reggono senza un sostegno politico?
    Semmai si può discutere su quale questo debba essere, ma io non credo alla favoletta della politica che si fa solo nella società, alla fine ci si riduce a fare gli attacchini del politico di AN di turno (almeno le OSA hanno provato a giocare parzialmente in proprio..già è qualcosa) perchè per come è strutturata la società italiana senza santi in paradiso non si va da nessuna parte...
    Da questo punto di vista apprezzo di più chi dice che AS è un tentativo sbagliato piuttosto che fumosi discorsi sul popolo che non vota ma lotta, il popolo lotta con gli strumenti che ha, e uno di questi è il voto, e come si vede alla fine nessuno riesce ad estraniarsi del tutto da esso, altrimenti Gerri non si sarebbe candidato..no?
    Possono essere utili candidature a livello locale(come quella di Gerri appunto).Sono inutili e strumentali i partiti in scala nazionale,ancor peggio le coalizioni.Se rileggi lo avevo già detto.

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non voglio fare l'uccello del malaugurio (anzichè il migratore )....

ma sono pronto a scommettere che con Comune-Provincia-Regione in mano al CSX, la strada per le OSA/ONC si fa pericolosamente in salita....

a proposito ma Gerri poi ce l'ha fatta?

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Wandervogel
    non voglio fare l'uccello del malaugurio (anzichè il migratore )....

ma sono pronto a scommettere che con Comune-Provincia-Regione in mano al CSX, la strada per le OSA/ONC si fa pericolosamente in salita....

a proposito ma Gerri poi ce l'ha fatta?
    Mi auguro per lui di sì... ma con la maggioranza a sinistra, CasaPound è il primo degli obiettivi. LE ONC/OSA si devono appoggiare alle istituzioni per sopravvivere: come possiamo pretendere di avvicinarli a noi che politicamente siamo meno rappresentati di quanto lo siano loro? Sarebbe un passo indietro, per loro. Io, e mi pare di ricordare anche Nolan, mi auguravo che dalle Regionali in poi - per un qualche colpo di culo, perché di quello si sarebbe trattato, nel caso di un risultato diverso - si potesse discutere insieme. Il colpo di culo non è arrivato e abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato. Vale a dire, il nulla. Di persone motivate ne abbiamo, di progetti validi anche, di fondi tutto sommato quel minimo indispensabile non ci manca... solo che se le persone valide vengono escluse, i progetti vincenti snobbati e gli investimenti gestiti a cazzo di cane... è inevitabile che se ne esca con le ossa rotte...

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Mi auguro per lui di sì... ma con la maggioranza a sinistra, CasaPound è il primo degli obiettivi. LE ONC/OSA si devono appoggiare alle istituzioni per sopravvivere: come possiamo pretendere di avvicinarli a noi che politicamente siamo meno rappresentati di quanto lo siano loro? Sarebbe un passo indietro, per loro. Io, e mi pare di ricordare anche Nolan, mi auguravo che dalle Regionali in poi - per un qualche colpo di culo, perché di quello si sarebbe trattato, nel caso di un risultato diverso - si potesse discutere insieme. Il colpo di culo non è arrivato e abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato. Vale a dire, il nulla. Di persone motivate ne abbiamo, di progetti validi anche, di fondi tutto sommato quel minimo indispensabile non ci manca... solo che se le persone valide vengono escluse, i progetti vincenti snobbati e gli investimenti gestiti a cazzo di cane... è inevitabile che se ne esca con le ossa rotte...
    Guaglianone non ce l'ha fatta. Credo neanche Gerri

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima