Originariamente Scritto da Bianca No, è solo sadismo femminista perché poi sparisco :sofico: Stai pian piano diventando il mio mito :sofico:
Originariamente Scritto da Gualerz Io purtroppo avevo questo vizio: ci provavo con quelle che erano mie amiche... per fortuna l'ultima resiste! Devo insegnarti sempre tutto eppure hai il logo degli 883 come avatar! Dovresti conscere la regola dell'amico! Non ci si può provare con un'amica, ti vedrà sempre in maniera assesuata!
Originariamente Scritto da fulvia o tappi di cera o compresse blu... metterò le compresse nelle orecchie :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da fulvia o tappi di cera o compresse blu... Oppure basta imbavagliarla e amanettarla! :sofico:
Originariamente Scritto da Shadowing Oppure basta imbavagliarla e amanettarla! :sofico: ammanettarla si, imbavagliarla solo se ha i baffi...
Originariamente Scritto da fulvia ammanettarla si, imbavagliarla solo se ha i baffi... Fulvia non mettere il dito nella piaga, grazie iango:
Originariamente Scritto da Shadowing Oppure basta imbavagliarla e amanettarla! :sofico: non ce la fo la nottata ad Ostia mi ha segnato per sempre iango: come sento truzza tunz....mi scendono le palle fino a terra
Originariamente Scritto da fulvia ammanettarla si, imbavagliarla solo se ha i baffi... una volta si usava il cuscino in faccia ma non è che qualcuna c'è morta co sti cazzo de cuscini?:gratgrat:
Originariamente Scritto da Shadowing Fulvia non mettere il dito nella piaga, grazie iango: non piangere, cucciolo :
Originariamente Scritto da euvitt una volta si usava il cuscino in faccia ma non è che qualcuna c'è morta co sti cazzo de cuscini?:gratgrat: pol'esse.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum