Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di Malandrina; 24-11-09 alle 08:00
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Avevo 15 anni. Discoteca della domenica pomeriggio. Un bel pomeriggio di Maggio. Di lì a due giorni sarei dovuto uscire con una ragazza che mi piaceva e che aveva accettato il mio invito, e quello sarebbe dovuto essere il mio primo bacio. Ma per la famosa legge per cui piove sempre sul bagnato, dopo aver preso un limoncello al bar una ragazza mi fissa e mi chiede di andare a fare un giro. Non ricordo il suo nome, non sapevo la sua età, ma ci fu una scintilla dentro di me. Cuore a mille e gran gioia. Ero stato imbroccato.
Per tutto il pomeriggio mi chiesi se stessi "tradendo" la ragazza che mi piaceva, ma visto che non c'era stato ancora nulla ero tranquillo. Dopo 5 giorni e un paio di uscite mi lasciò. Fu un duro colpo.
Meglio che non sia stata il mio primo bacio. Ricordo ancora con piacere chi ha avuto il coraggio di chiedermelo. Se lo meritava![]()
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg